logo

GF Vip, Bettarini inopportuno con Zorzi: “Vecchia cagn* a chi l’hai promesso?” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-07

Stefano Bettarini forse non ha capito che Tommaso Zorzi è esattamente come lui (sicuramente il rampollo è più intelligente, preparato, arguto e sensibile, ma questo è un altro discorso). Quindi, per entrare nelle sue grazie, non deve necessariamente scherzare scimmiottando atteggiamenti gay e parlando di promiscuità. GF Vip, Stefano Bettarini inopportuno con Tommaso Zorzi Scherzando …

article-post

Stefano Bettarini forse non ha capito che Tommaso Zorzi è esattamente come lui (sicuramente il rampollo è più intelligente, preparato, arguto e sensibile, ma questo è un altro discorso). Quindi, per entrare nelle sue grazie, non deve necessariamente scherzare scimmiottando atteggiamenti gay e parlando di promiscuità.

GF Vip, Stefano Bettarini inopportuno con Tommaso Zorzi

Scherzando con Tommaso Zorzi, l’ex marito di Simona Ventura l’ha chiamato anche “Vecchia cagn*”, sollevando l’indignazione del popolo di Twitter come segnala il nostro amico Giuseppe Porro.

Ti ci vuole un po’ di carota e bastone… faremo in modo, ci attrezzeremo. No ma c’hai una dialettica troppo forbita, non potrei reggere l’urto amore. Comunque so che qualcuno ti aspetta fuori, a chi l’hai promesso? Sei una vecchia cagn*!

Tommaso, nel video che troverete a fine articolo, era visibilmente in imbarazzo per lui. Nemmeno 24 ore e già sento l’esigenza di sbattere Bettarini in nomination senza nemmeno passare dal via.

Potrebbe interessarti anche