logo

GF Vip, Bettarini parla della nomination di Andrea Damante: “Il suo gesto non l’ha capito nessuno…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Stefano Bettarini oltre ad essere uno dei nuovi protagonisti di questa edizione, aveva già partecipato al Grande Fratello Vip numero 1, al fianco di volti molto amati del mondo dello spettacolo come Gabriele Rossi (che si è classificato secondo) e Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis. GF Vip, Bettarini parla di Andrea Damante …

article-post

Stefano Bettarini oltre ad essere uno dei nuovi protagonisti di questa edizione, aveva già partecipato al Grande Fratello Vip numero 1, al fianco di volti molto amati del mondo dello spettacolo come Gabriele Rossi (che si è classificato secondo) e Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

GF Vip, Bettarini parla di Andrea Damante

Proprio tirando in ballo il buon Andrea Damante, Bettarini ha ricordato ai nuovi compagni di gioco della famosa nomination del deejay che lo lasciò particolarmente incredulo (visto che erano molto amici):

Il suo gesto non l’ha capito nessuno. Tanto che eravamo in stanza quando lui scelse me e tutti contro ‘ma che cacchio stai a fa?’. Andando con me al televoto uno dei due usciva… (fonte:blogtivvu.com) ha sfidato me al televoto. Era la semifinale! Pensava fossi più scarso di lui, non lo faceva certo per uscire… e chi è uscito? Lui. E’ successo un litigio in camera… ‘Mi capisci perché l’ho fatto?’, mi ha detto. Io ho risposto che francamente non l’avevo capito. Cosa mi dici? Abbiamo fatto tutto il viaggio insieme e alla fine di voti?

Bettarini, prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, aveva nuovamente citato Andrea Damante:

Con Andrea Damante non ci siamo più sentiti. Ci siamo visti una volta a Milano in un noto ristorante di sushi. Me lo sono beccato lì con una ragazza. (fonte: blogtivvu.com) L’ho rivisto e ci siamo salutati… ma è stata una cosa molto fredda perché in ogni caso le cose si perdonano, ma non si dimenticano.  Lui mi diceva sempre ‘fino alla fine insieme’ e poi mi nominò senza motivo. In definitiva… la tipica sportellata in faccia.


Il Betta è poco rancoroso…

Potrebbe interessarti anche