logo

GF Vip, quella battuta infelice di Pupo su Elisabetta Gregoraci: “Messaggio falso e nauseante” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Pupo nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andato in onda ieri, ha fatto una battuta particolarmente infelice che non è passata affatto inosservata al popolo di internet che ha puntato il dito contro l’opinionista del reality show. GF Vip, quella battuta infelice di Pupo su Elisabetta Gregoraci Parlando di Elisabetta Gregoraci e Flavio …

article-post

Pupo nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andato in onda ieri, ha fatto una battuta particolarmente infelice che non è passata affatto inosservata al popolo di internet che ha puntato il dito contro l’opinionista del reality show.

GF Vip, quella battuta infelice di Pupo su Elisabetta Gregoraci

Parlando di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (che le aveva proposto di risposarlo durante il lockdown passato insieme), ha esclamato:

Risposare Flavio Briatore? Prima è andata a vedere il conto in banca e poi…

Il commento non è stato sentito da Alfonso Signorini e nemmeno da Elisabetta Gregoraci. Il popolo del web, presente come sempre, ha sentito tutto palesando un sacrosanto malcontento.

Anche Chiara Maffioletti ne ha scritto sul Corriere della Sera, facendo una esposizione perfetta:

E così, ancora una volta, in un programma seguito da milioni di persone, è passato forte e chiaro un messaggio onestamente nauseante. Oltre che — Pupo se ne faccia una ragione — non vero. Non tutte le donne, non tutte quelle che partecipano al Grande Fratello e, senza dubbio, non tutte quelle che nella Casa non metteranno mai piede, si sposerebbero volentieri un miliardario. E la speranza è che nemmeno chi lo ha fatto, come Elisabetta Gregoraci, sia stata motivata dal Cud più che dai sentimenti.

Ma dare per assodata, e con tanta supponenza, un concetto che ci riporta indietro e di parecchio, in cui la donna è una cacciatrice di fortune che non è in grado di conquistare da sola, ma attraverso il «buon partito», è davvero offensivo e avvilente per tutte. Compresa Elisabetta Gregoraci. Non so se si è resa conto dell’offesa. Io nel dubbio ho cambiato canale.

Anche Maria Teresa Ruta aveva immediatamente precisato con forza quanto fosse importante per una donna sposare un uomo onesto, a prescindere dal suo portafoglio.

Potrebbe interessarti anche