logo

GF Vip, baci tra Oppini e Zorzi: Alba Parietti dice cosa ne pensa, la risposta è da applausi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Alba Parietti intervistata per La Stampa per via dell’uscita del suo libro che vedrà la luce il prossimo 19 novembre, parla anche delle dinamiche del Grande Fratello Vip che vedono coinvolto suo figlio Francesco Oppini, compresi i baci con Tommaso Zorzi. GF Vip, Alba Parietti parla dei baci tra Oppini e Zorzi e lancia una …

article-post

Alba Parietti intervistata per La Stampa per via dell’uscita del suo libro che vedrà la luce il prossimo 19 novembre, parla anche delle dinamiche del Grande Fratello Vip che vedono coinvolto suo figlio Francesco Oppini, compresi i baci con Tommaso Zorzi.

GF Vip, Alba Parietti parla dei baci tra Oppini e Zorzi e lancia una stoccata ad Antonella Elia

Alba Parietti ha parlato del confronto-scontro con Antonella Elia e non le ha certamente mandate a dire: “Posso diventare spietata e molto cattiva ma solo per ritorsione. La paragono a Baby Jane, una spietata bambina vecchia”.

Ha tirato fuori le unghie per difendere suo figlio Francesco Oppini che però qualche critica se la è tirata addosso con quelle sue frasi maschiliste sulle donne. La Parietti, da persona intelligente quale è, si rende perfettamente conto dell’orrendo scivolone del figlio e per questo lo “condanna”:

Sono stata la prima a condannarlo. Gli uomini quando sono tra di loro perdono il controllo. E anche un ragazzo come Francesco cresciuto da me nel culto della parità di genere e del rispetto alla fine scivola. Non per difenderlo, ma se mi riprendessero 24 ore al giorno qualche cazzata uscirebbe anche a me. E la stessa Antonella Elia ne ha dette di peggio sulle donne, come quando ha dato della “gatta in calore” a Elisabetta Gregoraci.

E per quanto riguarda i baci sulla bocca tra Oppini e Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip, Alba Parietti risponde in maniera perfetta:

A me urta di più quando mio figlio si inerpica in giustificazioni inutili. Se ha voglia di baciare un uomo che lo baci. Questi sono solamente retaggi culturali di cui non siamo in grado di liberarci.

Brava Alba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di vino? #zorzini #tommasozorzi #francescooppini #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Tommaso & Francesco (@zorzini.tf) in data:

Potrebbe interessarti anche