logo

GF Vip, spunta l’audio che conferma la data in cui alcuni concorrenti potranno ritirarsi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Nelle ultime ore si è scoperta la data entro la quale i concorrenti del GF Vip potranno abbandonare il gioco senza pagare le classiche penali che spuntano fuori in questi casi. In rete, infatti, è finita una conversazione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. GF Vip, l’audio che conferma la data di ritiro senza pagare …

article-post

Nelle ultime ore si è scoperta la data entro la quale i concorrenti del GF Vip potranno abbandonare il gioco senza pagare le classiche penali che spuntano fuori in questi casi. In rete, infatti, è finita una conversazione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

GF Vip, l’audio che conferma la data di ritiro senza pagare penali

L’audio “incriminato” ha svelato la famosa data: 4 dicembre. Zorzi e Oppini ne parlavano dopo un giro in confessionale: “La mia domanda era ‘Fino a quando dobbiamo pensarci?’. Una settimana dopo è considerata non abbandono”, ha svela il figlio di Alba Parietti.

Al momento la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbe intenzionata a rimanere in gioco. Alcuni di loro, però, avendo faccende lavorative da sbrigare e forti implicazioni sentimentali all’esterno, con molta probabilità abbandoneranno il gioco.

Tra di loro, Elisabetta Gregoraci sembra colei che maggiormente ha risentito di questa notizia, per via del figlio Nathan Falco. Anche Francesco Oppini ha espresso la volontà di lasciare per via del lavoro ma anche perché sente terribilmente la mancanza della fidanzata Cristina.

Fonte foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Potrebbe interessarti anche