logo

GF Vip, Asia Valente a rischio squalifica? “Sei un Down” a Sossio Aruta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-29

Asia Valente, tra le new entry del Grande Fratello Vip, potrebbe presto uscire dal reality per via di una squalifica alla quale potrebbe andare incontro dopo le parole pronunciate nelle ultime ore, in un momento di goliardia, rivolte all’ex volto di Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Sei un Down”. Asia Valente: “Sei un Down!”: rischia …

article-post

Asia Valente, tra le new entry del Grande Fratello Vip, potrebbe presto uscire dal reality per via di una squalifica alla quale potrebbe andare incontro dopo le parole pronunciate nelle ultime ore, in un momento di goliardia, rivolte all’ex volto di Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Sei un Down”.

Asia Valente: “Sei un Down!”: rischia la squalifica?

Asia Valente

Come spesso accade, i ragazzi del GF Vip sono del tutto inconsapevoli di essere ascoltati in qualunque momento della loro giornata. Nel bel mezzo di uno scherzo organizzato da quel mattacchione di Sossio, qualcosa però è sfuggito di mano.

Alcune concorrenti, tra cui anche Asia Valente, erano in camera a chiacchierare beatamente, quando Sossio ha interrotto le loro conversazioni spaventandole. A differenza delle sue compagne di chiacchiera, che hanno reagito con il più classico degli urletti, Asia è andata oltre lasciandosi scappare una offesa: “Ma sei un Donw!”.

All’attento popolo del web non è ovviamente sfuggita ed ha subito invocato alla squalifica. L’esclamazione dell’influencer non è stata particolarmente gradita e c’è chi ha chiesto a gran voce la presa imminente di provvedimenti.

Anche in passato si era verificato un episodio simile. In quella circostanza era stato Andrea Cerioli che aveva rischiato anche lui la squalifica. Come si comporterà in questo caso il pacato e più tollerante GF Vip della prima edizione di Signorini?

Potrebbe interessarti anche