logo

GF Vip, Ariadna Romero “svela” la doppia faccia di Pierpaolo Pretelli? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

A distanza di poche ore dall’inizio di una nuova puntata serale del Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia su Giornalettismo svela di avere sentito al telefono Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio. Grande Fratello Vip, Ariadna Romero “svela” la doppia faccia di Pierpaolo Pretelli? Ho chiesto ad Ariadna se avesse …

spinner

A distanza di poche ore dall’inizio di una nuova puntata serale del Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia su Giornalettismo svela di avere sentito al telefono Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Grande Fratello Vip, Ariadna Romero “svela” la doppia faccia di Pierpaolo Pretelli?

Ho chiesto ad Ariadna se avesse voglia di parlare del suo ex compagno Pierpaolo Petrelli, nonché padre di Leonardo, figlio che i due hanno avuto ai tempi della loro relazione.

Ho promesso ad Ariadna che non riporterò le sue parole, perché mi ha chiesto di voler star il più lontano possibile da questa vicenda. Anzi, mi ha quasi supplicato di non voler esser accostata a Petrelli. Le uniche parole sincere e schiette sono state quelle in cui mi ha ribadito che è il padre di suo figlio.

Il racconto di Parpiglia procede:

Di certo è stato molto strano sentire la freddezza con cui ha negato ogni possibilità di chiacchiera nei confronti di Petrelli. Da quello che personalmente ho capito, ma posso sbagliarmi, l’ex velino pare non sia una persona presente nella vita di Ariadna e suo figlio, vive con il pallino della tv, e attraverso alcuni aneddoti; il Gf Vip era il sogno della sua vita da sempre come le ospitate in televisione.

Nelle parole di Ariadna ho percepito anche molta delusione e soprattutto una lontananza temporale da Petrelli che racconterebbe l’altra faccia di Pierpaolo: simpatico in tv, imitatore, cuore incompreso perché innamorato di Elisabetta Gregoraci, ma in realtà innamorato di se stesso e proprio della tv. Spero di sbagliarmi. Ma ho forti dubbi… Chi è Petrelli realmente?

Il VIDEO con le parole di Ariadna Romero ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche