logo

GF Vip, Antonella Elia: “Qui dentro persone senza dignità… voglio sopravvivere”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Nella casa del Grande Fratello Vip per Antonella Elia è un momento davvero difficile. Ormai sembra sempre sull’orlo di una crisi di nervi e la furiosa litigata con Valeria Marini, ai limiti della rissa, è sembrata essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso (cliccare per credere). GF Vip, Antonella Elia: “Voglio solo sopravvivere” …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip per Antonella Elia è un momento davvero difficile. Ormai sembra sempre sull’orlo di una crisi di nervi e la furiosa litigata con Valeria Marini, ai limiti della rissa, è sembrata essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso (cliccare per credere).

GF Vip, Antonella Elia: “Voglio solo sopravvivere”

Adriana Volpe prova a ricucire: “Bisogna trovare un soluzione” le dice ma la showgirl pare ormai avere eretto un muro: “Al momento opportuno sarò eliminata e la soluzione si troverà. Voglio solo sopravvivere”.

“Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più, voi vivrete una vita felice senza di me”, commenta Antonella Elia con un tono quasi rassegnato. Adriana cerca di farla ragionare: “Non pensi che si siano esasperati un po’ i toni?”, ma la ex valletta di Mike è ferma nelle sue convinzioni: “Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me”, commenta riferendosi a Valeria Marini e Fernanda Lessa.

“Qui dentro ci sono persone senza dignità”

Adriana è quasi arresa, ma tenta un ultimo disperato tentativo: “Qua sono successe cose spiacevoli. Da quando siamo entrati siamo cambiati, ricordiamoci che ognuno ha una dignità e va rispettata”. Ma anche su questo punto, Antonella replica: “No, non esageriamo con questi discorsi. La dignità è un qualcosa che va conquistata, e qui dentro ci sono persone che non hanno una dignità”. A questo punto non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche