logo

GF Vip, Antonella Elia sbotta contro Licia Nunez: “Non mi parlare più e lasciami in pace!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Proseguono le polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia dopo avere litigato con Patrick Ray Pugliese si è scagliata contro Licia Nunez. Il litigio con il biondino non è andato a genio alla ex valletta di Mike proprio perché Adriana Volpe non si è schierata e quindi, l’argomento è tornato a galla. Grande …

article-post

Proseguono le polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia dopo avere litigato con Patrick Ray Pugliese si è scagliata contro Licia Nunez. Il litigio con il biondino non è andato a genio alla ex valletta di Mike proprio perché Adriana Volpe non si è schierata e quindi, l’argomento è tornato a galla.

Grande Fratello Vip, furia Antonella Elia: si scaglia contro Licia

Nel corso della giornata Antonella Elia oltre a prendere posizione contro Adriana Volpe ha avuto modo di sbottare anche nei confronti di Licia Nunez che, poche ore prima, si era perfino schierata dalla parte dell’amica per consolarla dopo il litigio con Patrick.

“Tu hai usato la parola seguaci e tutti ti hanno preso per il cul* ma avevi ragione! Me ne sono accorta ieri durante la mia discussione con Patrick, Adriana non ha chiesto nemmeno la mia versione dei fatti”, ha commentato Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando con Licia proprio su Adriana.

La Nunez però, non ha voluto approfondire la questione ponendo un interrogativo a sua volta: “Io prima di parlare di altri ho bisogno di sapere che cosa pensi di me”. Antonella ha quindi replicato: “Io non riesco a scindere le persone dal gioco, io penso che le persone ti vengono vicino perché ti vogliono bene e poi capitano altri episodi che mi fanno pensare in tutt’altro modo. E’ difficile che qui si creino dei rapporti veri”.

Licia Nunez, a questo punto, ha tirato le su conclusioni:

Tu sei una persona labile, per tre settimane detesti una persona, poi ti riconcili, dici che quella persona è straordinaria e poi la odi. Usi dei termini che trovo inutili e fuori luogo. Per odiare qualcuno quella persona ti deve aver fatto qualcosa di grosso.

Proprio in quel momento Adriana ha fatto il suo ingresso in cucina e Antonella ha pensato che Licia alzasse la voce di proposito per farle litigare:

Non dire che io ho detto che Adriana è un’oca giuliva proprio mentre sta passando dietro di noi, non dire cose che fanno scatenare l’inferno. Io ho detto che è una str*nza e che deve prendere una posizione! Ma adesso str*nza sei tu! Vuoi farmi litigare di nuovo. Tu mi vuoi creare altri problemi, se non ti va bene quello che faccio allora non mi parlare più e lasciami in pace.

La Volpe ha però tagliato corto rincuorando la Elia:

Stai tranquilla che io non ci casco, ho capito perfettamente.

GF Vip, confronto-scontro domani sera?

Domani sera si affronterà il famoso “Antonella Elia contro tutti”? Speriamo che Alfonso Signorini approfondisca almeno questo argomento invece di saltare da un discorso all’altro dedicando solamente 3 minuti del suo tempo. Vogliamo dei litigi belli croccanti e in chiave trash!

Potrebbe interessarti anche