logo

GF Vip, Antonella Elia e Pupo danno i voti ai concorrenti: Zorzi è il migliore, ecco gli altri responsi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Antonella Elia e Pupo, opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno deciso di dare il loro giudizio sull’attuale cast del reality show tra le pagine di Chi Magazine: chi sarà stato il migliore e chi, di contro, il concorrente peggiore? (Vi spoileriamo subito che Tommaso Zorzi ha preso il massimo dei voti per …

article-post

Antonella Elia e Pupo, opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno deciso di dare il loro giudizio sull’attuale cast del reality show tra le pagine di Chi Magazine: chi sarà stato il migliore e chi, di contro, il concorrente peggiore? (Vi spoileriamo subito che Tommaso Zorzi ha preso il massimo dei voti per entrambi).

GF Vip, Antonella Elia e Pupo danno i voti ai concorrenti: Zorzi il migliore

Per entrambi gli opinionisti, il concorrente da dieci è senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi. “Tommaso incarna il prototipo dello showman moderno: ironico, veloce, brillante, spiazzante; Patrizia è spettacolo, la dimostrazione che chi ha una certa età è più utile di tanti giovani “scaldapoltrone”, afferma Pupo che consegna lo stesso voto anche a Patrizia De Blanck.

Il cantante di gelato al cioccolato, non regala neanche la sufficienza ad Enock, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra:

Enock? Era partito bene ma non prende posizione e ha spesso reazioni sopra le righe. Andrea Zelletta? fino a quando non è uscito, non c’eravamo nemmeno accorti che fosse dentro, il mio voto è 5. Massimiliano Morra? Se fosse per lui i reality potrebbero chiudere. Sembra che le cose gli accadono senza che lui se ne accorga.

Anche Antonella Elia è d’accordo con il dieci di Pupo per Tommaso Zorzi:

Mi piace moltissimo perché ci fa vivere le sue fragilità, la sua forza, la sua creatività, la sua bellezza. Mi ritrovo il lui perché all’inizio crede negli altri, ma poi è bravissimo a smascherarli. Voto 10, come Maria Teresa Ruta: io e lei abbiamo la stessa età, ma è la mamma che ho sempre sognato: stravagante, creativa, buona, che piange, che balla, che gioca.

 Stefania Orlando, voto 7, perché è una pettegola che si intromette nelle conversazioni, parla bene anche quando si contraddice. A Rosalinda assegno 6 perché, dietro quel sorriso angelico, nasconde segreti. È tormentata, interpreta alla perfezione il ruolo della vittima, ma è anche molto altro.

Per quanto riguarda i giudizi peggiori, Antonella Elia assegna addirittura 1 a Morra ed Oppini. E, proprio sul figlio di Alba Parietti, aggiunge:

Trovo in lui qualcosa di aggressivo, sento che impone le proprie idee e non lo trovo chiaro, resta un calcolatore che gioca male la sua partita.

Potrebbe interessarti anche