logo

GF Vip, Antonella Elia punge Valeria Marini: “Hai il cul* pieno di cellulite”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Nuova rissa sfiorata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini (cliccate qui per rivedere lo spintone). C’è da dire che la showgirl stellare, non perde occasione per stuzzicare la “rivale” e raggiungerla anche in luoghi dove lei è presente, tipo la sauna. GF Vip, nuovo scambio “acceso” tra Antonella e …

article-post

Nuova rissa sfiorata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini (cliccate qui per rivedere lo spintone). C’è da dire che la showgirl stellare, non perde occasione per stuzzicare la “rivale” e raggiungerla anche in luoghi dove lei è presente, tipo la sauna.

GF Vip, nuovo scambio “acceso” tra Antonella e Valeria: “Hai il cul* pieno di cellulite”
GF Vip, nuovo scambio “acceso” tra Antonella e Valeria: “Hai il cul* pieno di cellulite”

GF Vip, nuovo scambio “acceso” tra Antonella e Valeria: “Hai il cul* pieno di cellulite”

Valeria Marini infatti, proprio nel pomeriggio ha raggiunto Antonella Elia che stava beatamente nella sauna a farsi i fatti suoi. Una volta entrata, le due hanno immediatamente alzato i toni, con tanto di offese nemmeno troppo velate.

Antonella ha subito esordito:

La tua faccia è abbastanza cucita… Se voglio controllarti? Non ho gli occhiali! Ma tu sei venuta qui a rompere? Vabbè ok… Guarda che il cul* non ti si vede anche se stai appoggiata al vetro.

Per tutta risposta, la Marini ha affermato:

Io stavo venendo a farmi la sauna e tu sei corsa davanti pensando che non io non venissi… non ho bisogno di farmi vedere il cul*.

Poi la bomba di Antonella Elia lasciando la sauna del Grande Fratello Vip:

Hai il cul* pieno di cellulite, meglio che lo nascondi.

Potrebbe interessarti anche