logo

GF Vip, Antonella Elia e Licia Nunez ai ferri corti: “Non poteva durare…”, ecco cosa succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Antonella Elia e Licia Nunez ormai sono ai ferri corti. La loro amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip è definitivamente naufragata. Nella serata di ieri, l’ex valletta di Mike in veranda con Antonio Zequila e Andrea Denver, trascorre il tempo disegnando, rispettando la sfida artistica proposta dal reality show. GF Vip, Antonella Elia …

article-post

Antonella Elia e Licia Nunez ormai sono ai ferri corti. La loro amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip è definitivamente naufragata. Nella serata di ieri, l’ex valletta di Mike in veranda con Antonio Zequila e Andrea Denver, trascorre il tempo disegnando, rispettando la sfida artistica proposta dal reality show.

GF Vip, Antonella Elia e Licia Nunez ai ferri corti: “Non poteva durare…”

Mentre disegna Antonella Elia pensa alla sistemazione per la notte, “viene a dormire di nuovo nel letto” dice lamentandosi con Antonio e parlando di Licia Nunez con cui divide la sistemazione per la notte: “ha resistito due notti ora ritorna. Ha detto che fa troppo freddo” prosegue sconsolata.

Dopo l’ultima discussione si è creata una frattura e nessuna delle due sembra voler tornare sulle sue posizioni e chiarire la situazione. “Avevo dormito così bene stanotte” continua la showgirl che sospirando conclude “non poteva durare” e poi prosegue a ritrarre Antonio.

Quando arriva il momento di mettersi a letto, Licia Nunez dopo essersi preparata per la notte prende posto accanto ad Antonella Elia. La showgirl, ancora sveglia mostra subito segni di insofferenza e dopo pochi minuti decide di cambiare posizione e si sistema con la testa ai piedi del letto senza proferire parola.

La tensione tra le due è evidente ma neanche Licia sembra voler polemizzare e si addormenta senza dire nulla alla compagna di letto. Quanto durerà questa calma apparente? Mercoledì sera ci potrebbe essere anche questo nuovo focus durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io non ci parlo con Antonella!” ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche