logo

GF Vip: “Antonella Elia? Segue un copione e condiziona il televoto”, parola di Matilde Brandi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Matilde Brandi intervistata in esclusiva per SuperGuidaTV, ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, concentrandosi sul suo rapporto con Stefania Orlando, sparando a zero su Antonella Elia e svelando chi vorrebbe vincesse l’intera edizione. GF Vip, Matilde Brandi contro Antonella Elia: “Segue un copione e condiziona il televoto” Antonella Elia sta …

article-post

Matilde Brandi intervistata in esclusiva per SuperGuidaTV, ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, concentrandosi sul suo rapporto con Stefania Orlando, sparando a zero su Antonella Elia e svelando chi vorrebbe vincesse l’intera edizione.

GF Vip, Matilde Brandi contro Antonella Elia: “Segue un copione e condiziona il televoto”

Antonella Elia sta seguendo un copione. Prima attaccava Stefania Orlando poi dopo che ha visto che sui social si erano schierati a suo favore ha iniziato ad attaccare me. Prima di entrare nella casa mi ha scritto un messaggio dicendo che era felice che partecipassi.

In queste ore, Stefania Orlando ha ammesso a Elisabetta Gregoraci di aver fatto degli errori con Matilde Brandi anche se non sa bene quali:

Io sono mai stata aggressiva con Stefania? All’inizio Tommaso dormiva con Stefania poi si è dovuto trasferire nella camera con Francesco perché aveva avuto un problema di salute. In quella camera non ci voleva dormire nessuno e alla fine ci siamo ritrovate insieme io, Stefania, Maria Teresa e Guenda. Quando Stefania era andata in nomination era molto triste perché non voleva uscire. Da lì mi è venuta l’idea di Wilma e Iside perché sapevo che avrebbe potuto far sorridere e portare un po’ di leggerezza.

Stefania si è avvicinata a Tommaso perché ha capito che gli conveniva stare nelle sue grazie. Per questo non posso essere definita una stratega visto che ho litigato proprio con chi non dovevo farlo. La miccia è esplosa quando Stefania ha messo in dubbio il fatto che io avessi detto a Maria Teresa di litigare per finta. Ho pianto tantissimo e in quel momento Dayane mi è stata vicino. Mi sarei aspettata che Stefania alzasse la voce contro Tommaso e prendesse le mie parti considerando che sono sua amica. Il suo errore sta nel fatto di non aver dato ascolto e non aver creduto ad un’amica.

E sul suo preferito per la vittoria del Grande Fratello Vip pare non avere dubbi:

Se ce la fa a rimanere fino alla fine mi auguro che possa vincere Patrizia. L’ho rivalutata tantissimo perché è una donna che non si lamenta mai e che dice le cose in faccia. Secondo me arriveranno in finale Tommaso, Guenda e Maria Teresa. Oltre ad essere aiutati dal web sono favoriti da Antonella Elia che condiziona il televoto. Anche Pierpaolo e Andrea si meriterebbero di vincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Potrebbe interessarti anche