logo

GF Vip, Angelo Costabile a Domenica Live: Corinne vuole lasciarlo e lui non sa che dire [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Angelo Costabile è stato tra gli ospiti di Domenica Live, il programma del dì di festa condotto da Barbara d’Urso e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip 2017, l’ha visto ancora tra i protagonisti per via di Corinne Clery, la sua fidanzata da ormai sette anni. …

article-post

Angelo Costabile è stato tra gli ospiti di Domenica Live, il programma del dì di festa condotto da Barbara d’Urso e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip 2017, l’ha visto ancora tra i protagonisti per via di Corinne Clery, la sua fidanzata da ormai sette anni. L’attrice francese, durante queste giornate, si è confidata con Carmen Russo mettendo in evidenza alcuni dubbi sul suo rapporto d’amore.

GF Vip 2017, Corinne Clery vuole lasciare Angelo Costabile?

Il fidanzato di Corinne Clery molto rattristato ed intimorito dalla situazione venutasi a creare, ha provato ad avere una sua opinione sulle recenti esternazioni della sua compagna. “Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni, solo da sette. Non c’è più questa… e allora mi rompo le balle. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura”, ha affermato lei nella Casa del GF Vip 2017.

L’attrice francese poi, sembra avere già le idee molto chiare sul futuro della sua storia d’amore con Angelo Costabile. Ecco perché, confidandosi con Carmen Russo, non ha assolutamente escluso l’ipotesi di proseguire il resto della sua vita al fianco di un altro uomo diverso da lui. Il fidanzato della Clery, visibilmente imbarazzato ha affermato che queste discussioni tra di loro, vanno avanti dal principio della loro relazione. “Queste cose vanno avanti da 7 anni, ci sono abituato. Noi discutiamo sempre su questo. Se lei troverà un altro uomo e io mi innamorerò di un’altra donna, si vedrà. Ma adesso stiamo insieme, se n’è sempre parlato”, ha affermato.

Grande Fratello Vip, la delusione di Costabile: pronto il confronto con Corinne?

Di seguito Angelo Costabile non ha voluto replicare: “Non me l’aspettavo questa cosa, però… Litighiamo sempre su queste cose. Sul fatto che sono infantile, ci sta… Sono più giovane… Lei vuole trovare un uomo con cui passare il resto della sua vita? Adesso, no comment. Non saprei che dire. L’avevo vista questa cosa ma non ero preparato. Adesso non voglio dire niente, sono spiazzato”. La produzione del Grande Fratello Vip metterà in piedi un confronto anche tra di loro?

CLICCATE QUI PER VISIONARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche