logo

GF Vip, Andrea Zenga nominerà Stefania Orlando: c’entra Zelletta, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Andrea Zenga ha deciso di nominare Stefania Orlando. Proprio alcune settimane dopo avere confidato “lei è intoccabile”, il figlio dell’ex portiere della Nazionale si veste dell’incoerenza di cui tutti parlano male e cambia idea, ad un passo dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera. Andrea Zenga nominerà Stefania Orlando, ecco perché In …

article-post

Andrea Zenga ha deciso di nominare Stefania Orlando. Proprio alcune settimane dopo avere confidato “lei è intoccabile”, il figlio dell’ex portiere della Nazionale si veste dell’incoerenza di cui tutti parlano male e cambia idea, ad un passo dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera.

Andrea Zenga nominerà Stefania Orlando, ecco perché

In attesa di scoprire chi verrà eliminato tra Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet, il neo fidanzato di Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, si confida con Andrea Zelletta e svela le sue prossime mosse qualora dovesse rimanere in gioco al Grande Fratello Vip:

Se domani vinco so già chi nominare… Se rimango, sì! Ho anche la motivazione. Nominerò Stefania. Nominerò Stefania perché non voglio privare un amico della possibilità di andare in finale. Con lei ho un bellissimo rapporto e so anche che è molto forte, ma per me l’amicizia è anche questa.

Zenga ha spiegato di non avere alcun problema con la Queen di Babilonia e, nominarla, sarebbe solamente un forte gesto di amicizia nei confronti di Zelletta.

Andrea, in ultimo, ha chiarito:

Ma io voglio giocarmela e divertirmi, per me non è un problema, arrivati a questo punto è normale. E sinceramente non vedere Stefania arrivare in finale sarebbe un dispiacere. I finalisti per me sono in tre e io mi escludo da quelli.

Potrebbe interessarti anche