logo

GF Vip, Andrea Zelletta fa i nomi dei tronisti scartati da Alfonso Signorini: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Andrea Zelletta è una fonte inesauribile di spoiler e retroscena. E così, in giardino con Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, Enock e Pierpaolo Pretelli, si è confidato raccontando il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Poi ha confidato di non essere stato il solo a sostenere il provino per il Grande Fratello …

article-post

Andrea Zelletta è una fonte inesauribile di spoiler e retroscena. E così, in giardino con Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, Enock e Pierpaolo Pretelli, si è confidato raccontando il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Poi ha confidato di non essere stato il solo a sostenere il provino per il Grande Fratello Vip.

Andrea Zelletta fa i nomi dei tronisti scartati al GF Vip: uno è stato più “sportivo” degli altri

Oltre a Zelletta hanno provato ad entrare al GF Vip: Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, ci ha provato in ogni modo a conquistare Signorini facendo un buco nell’acqua dietro l’altro.

Andrea ha svelato come ha affrontato le primissime puntate: salivazione azzerata e mentine per l’alito. L’ex tronista ha confidato anche di avere dei problemi nelle battute iniziali, sentendosi goffo e particolarmente emozionato. Zelletta si è ritrovato “costretto” ad uscire il carattere quando Natalia Paragoni stava per andare via da Uomini e Donne.

Come ben sapete, l’ex tronista stava corteggiando Ivan Gonzalez inizialmente. Zelletta ha parlato anche dell’interesse per le telecamere di alcuni ex protagonisti. Lui capiva al volo chi fossero le ragazze interessate solo a questo aspetto ma faceva finta di niente.

Lorenzo Riccardi dopo essere stato scartato ha sportivamente mandato un messaggio di auguri ad Andrea Zelletta. Successivamente l’ex tronista ha domandato a Pierpaolo Pretelli se gli piacerebbe ricoprire questo ruolo e lui ha risposto che lo farebbe senza problemi.

Potrebbe interessarti anche