logo

GF Vip, Andrea Zelletta “sbugiardato” da Federica Panicucci: i messaggi ad Alice mentre era fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

E mentre Andrea Zelletta ha momentaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, Alice Fabbrica ospite da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ha mostrato gli screen dei messaggi che l’ex tronista di Uomini e Donne le avrebbe invitato quando era già fidanzato. GF Vip, Federica Panicucci legge gli sms che Andrea Zelletta inviava ad Alice …

article-post

E mentre Andrea Zelletta ha momentaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, Alice Fabbrica ospite da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ha mostrato gli screen dei messaggi che l’ex tronista di Uomini e Donne le avrebbe invitato quando era già fidanzato.

GF Vip, Federica Panicucci legge gli sms che Andrea Zelletta inviava ad Alice Fabbrica

Alice Fabbrica non ci sta a passare per bugiarda e così torna in televisione per ribadire quanto già detto nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane influencer, ospite di Mattino Cinque, ha mostrato in diretta a Federica Panicucci i messaggi, tantissimi, ricevuti da Andrea Zelletta e inviati quando il concorrente del realty era già fidanzato.

“Ha giurato pure su sua madre, ma io sono qui per dire la verità”, spiega Alice, dopo che l’ex tronista, durante il confronto avuto con lei in una delle dirette del GF Vip, ha negato tutto, accusandola di volerlo solo sfruttare per avere visibilità. La conduttrice del programma ha confermato la versione della ragazza: “Ho letti messaggi e in uno di questi lui ammette di essere fidanzato”.

Potrebbe interessarti anche