GF Vip, Andrea Zelletta “sbugiardato” da Federica Panicucci: i messaggi ad Alice mentre era fidanzato

30/10/2020 di Valentina Gambino

Andrea Zelletta mandava sms ad Alice Fabbrica mentre era già fidanzato con Natalia Paragoni?

E mentre Andrea Zelletta ha momentaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, Alice Fabbrica ospite da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ha mostrato gli screen dei messaggi che l’ex tronista di Uomini e Donne le avrebbe invitato quando era già fidanzato.

GF Vip, Federica Panicucci legge gli sms che Andrea Zelletta inviava ad Alice Fabbrica

Alice Fabbrica non ci sta a passare per bugiarda e così torna in televisione per ribadire quanto già detto nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane influencer, ospite di Mattino Cinque, ha mostrato in diretta a Federica Panicucci i messaggi, tantissimi, ricevuti da Andrea Zelletta e inviati quando il concorrente del realty era già fidanzato.

“Ha giurato pure su sua madre, ma io sono qui per dire la verità”, spiega Alice, dopo che l’ex tronista, durante il confronto avuto con lei in una delle dirette del GF Vip, ha negato tutto, accusandola di volerlo solo sfruttare per avere visibilità. La conduttrice del programma ha confermato la versione della ragazza: “Ho letti messaggi e in uno di questi lui ammette di essere fidanzato”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI