logo

GF Vip, Andrea Zelletta è rientrato in Casa: sospetto Covid? Gli indizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

Andrea Zelletta è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere uscito lo scorso giovedì, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato tra le quattro pareti di Cinecittà e, ovviamente, non può raccontare nulla al resto degli amici ancora in gioco. GF Vip, Andrea Zelletta è rientrato in Casa Io sto bene, sono …

article-post

Andrea Zelletta è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere uscito lo scorso giovedì, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato tra le quattro pareti di Cinecittà e, ovviamente, non può raccontare nulla al resto degli amici ancora in gioco.

GF Vip, Andrea Zelletta è rientrato in Casa

Io sto bene, sono stati due giorni molto lunghi. Due giorni brutti, bruttissimi. Appena sono uscito mi sono cag*to sotto. Sì, era una roba su di me. Ma tutto ok. Era una cosa di salute. Ho avuto paura all’inizio.

Queste le sue parole. Per fortuna, quindi, non c’è stato alcuni problema di famiglia e nemmeno fastidiose problematiche legali a cui accennavano gli amici della rete. Nonostante questo, qualche piccolo dettaglio di salute è emerso pure dalle parole di Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco.

La prima ha esclamato: “Ne hai fatti tre…”, mentre l’attrice siciliana si è unita al pensiero dell’amica aggiungendo: “Era impossibile”. A cosa si riferiscono? Per caso Zelletta è uscito fuori dalla Casa del GF Vip per un sospetto di Covid? Questa edizione del reality show, per quanto interessante, sta incominciando ad essere più misteriosa del previsto.

Potrebbe interessarti anche