logo

GF Vip, Alfonso Signorini e il retroscena su Riccardo Muti: “Mi ha tolto il saluto per sempre”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Alfonso Signorini tra le pagine de LaStampa, oltre a parlare di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (raccontando anche della possibilità di una storia tra di loro), ha detto la sua in merito ad Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo il gossip sulla proposta di matrimonio in quarantena. GF Vip, Alfonso Signorini e il retroscena su …

article-post

Alfonso Signorini tra le pagine de LaStampa, oltre a parlare di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (raccontando anche della possibilità di una storia tra di loro), ha detto la sua in merito ad Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo il gossip sulla proposta di matrimonio in quarantena.

GF Vip, Alfonso Signorini e il retroscena su Riccardo Muti: “Mi ha tolto il saluto per sempre”

Elisabetta Gregoraci? E’ entrata piena di gabbie e piano piano le sta lasciando cadere. Lei si deve liberare dall’ombra di Flavio Briatore. Facciamo del gossip? Secondo me lui le ha chiesto di nuovo di sposarlo (fonte:blogtivvu.com) ma se lui non l’ammetterà mai. Ma secondo me se la sposerebbe domani mattina.

E in merito al gossip Alfonso Signorini ha svelato:

Il momento storico è dell’anti gossip, ognuno sta per conto suo. Ma ci riprenderemo, perché anche il gossip aiuta ad affrontare la quotidianità. Nel momento in cui i interessi agli altri significa che sei curioso, vivo, positivo. (fonte:blogtivvu.com) Come sono arrivato al gossip, dagli studi di filologia? Prima di tutto leggendo i grandi classici. Se poi aggiungi una mamma e una zia pettegolissime con cui ho vissuto fino a 30 anni e che hanno rappresentato il mio universo di riferimento allora capisci dove nasce Signorini.

E, in ultimo, il retroscena su Riccardo Muti:

Qualcuno mi ha tolto il saluto. C’è una persona che io stimo tantissimo con cui non ho più ricucito, il maestro Muti. Ero un giornalista di chiara ambizione e pubblicai un gossip “sentimentale” su di lui. Me la ha giurata. (fonte:blogtivvu.com) Ecco non avere la stima di una persona che ammiro immensamente mi dispiace molto. Chiesi anche a Pavarotti di metterci una buona parola, ma niente. Ecco quella roba li non la rifarei.

E su Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello Vip da stasera, afferma:

Torna nel suo habitat naturale e questo porterò una sana ventata di leggerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Potrebbe interessarti anche