logo

GF Vip, Alfonso Signorini arriva nella Casa: cambio della diretta e voce rotta dall’emozione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Nella Casa del Grande Fratello Vip il pomeriggio è proseguito tranquillamente con i preparativi soliti della puntata in diretta con i concorrenti ancora all’oscuro dello slittamento del nuovo appuntamento di questa sera spostato direttamente a lunedì. Alfonso Signorini, quindi, ha deciso di fare una sorpresa a tutti loro. GF Vip, Alfonso Signorini nella Casa svela …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip il pomeriggio è proseguito tranquillamente con i preparativi soliti della puntata in diretta con i concorrenti ancora all’oscuro dello slittamento del nuovo appuntamento di questa sera spostato direttamente a lunedì. Alfonso Signorini, quindi, ha deciso di fare una sorpresa a tutti loro.

GF Vip, Alfonso Signorini nella Casa svela il cambio della diretta

Il Grande Fratello ha deciso di organizzare per loro un aperitivo molto speciale in cui sono venuti a sapere del cambio della diretta ricevendo una sorpresa davvero inaspettata da un ospite d’eccezione.

All’improvviso nella Casa del Grande Fratello Vip risuona in diffusione la voce emozionata di Alfonso Signorini: “Vipponi ma ancora così siete? Avete un quarto d’ora per finire di preparavi, vi aspetto per l’aperitivo!”. Il conduttore si trova nel Cucurio e “abbraccia” a distanza i concorrenti:

VIP! Ma siete bellissimi, voglio fare un brindisi con voi. Vi voglio bene, state davvero dando tutto, sono molto orgoglioso di voi. Non ci aspettavamo tutto questo successo ma è grazie a voi, so che la notizia del prolungamento non è semplice ma è davvero un bellissimo traguardo.

Non mollate! Però almeno per questa sera potrete rilassarvi perché la puntata non ci sarà… ma vi preannuncio che ci saranno dei cambiamenti sugli appuntamenti in prima serata. Ho una sorpresa per voi però che vi aspetta nel Confessionale!

Tommaso Zorzi, dopo aver prelevato dal Confessionale una misteriosa busta, si posizione davanti alla vetrata per leggere: “Cari VIP Alfonso e il Grande Fratello vi invitano questa sera ad una serata cinema!”.

Alfonso Signorini a questo punto si congeda:

Spero che vi faccia piacere, io vi continuerò a guardare e mi raccomando VIP continuate così, forza!

Potrebbe interessarti anche