logo

GF Vip, Alba Parietti difende Oppini e attacca Maria Teresa e Stefania: poi se ne pente e cancella tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Nelle ultime ore, un video con protagonista Francesco Oppini, sta facendo il giro del web, parlando di strategia nei confronti del gioco ed anche in merito all’amicizia con Tommaso Zorzi. Mamma Alba Parietti è intervenuta sui social contro Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, preoccupate proprio per l’ipotetica tattica ai danni dell’influencer. GF Vip, Alba …

article-post

Nelle ultime ore, un video con protagonista Francesco Oppini, sta facendo il giro del web, parlando di strategia nei confronti del gioco ed anche in merito all’amicizia con Tommaso Zorzi. Mamma Alba Parietti è intervenuta sui social contro Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, preoccupate proprio per l’ipotetica tattica ai danni dell’influencer.

GF Vip, Alba Parietti difende Oppini e loda l’amicizia con Zorzi

Chi vede qualcosa di costruito nell’amicizia tra Tommaso e Francesco non conosce mio figlio. Io credo che chi parla, non parlo degli odiatori da tastiera, parlo delle striscianti insinuazioni dentro casa, abbia due motivi per dubitare di questa amicizia. La prima è la malignità fine a screditare la lealtà di Francesco e questo è davvero una cattiveria perché è uno che non ha mai voluto usare la popolarità della propria madre, figuriamoci di un amico, secondo perché chi è abituato a mettere in scena teatrini a qualsiasi prezzo, probabilmente crede che tutti siano fatti come lui o meglio lei.

Che persona Francesco sia lo sanno gli amici, la fidanzata, che lo amano perché è buono, leale, disponibile e generoso. I suoi amici, da sempre li ha scelti con il cuore non certo per interesse e loro lo adorano perché lo conoscono e lo sostengono.

Però, nonostante la sua bontà d’animo è capace di capire chi ha davanti in due minuti. Deformazione professionale perché è un commerciante di auto, non di anime.

Alba Parietti ha parlato anche dell’amicizia tra il figlio e Tommaso Zorzi:

Io amo l’amicizia tra Tommaso e Francesco perché sono due intelligenze e sensibilità diverse ma molto simili. Così come mi piacciono e piacciono anche a lui molti ragazzi e ragazze della casa, lui non ama le recite a soggetto, perché sa capire leggere dentro e ascoltare, non è opportunista non è ipocrita e soprattutto non ha mai usato nessuno in vita sua. Lui non vuole vincere a tutti i costi, vuole piacere alla sua dignità e non fare male a nessuno. Un saluto al duo “Siam siamesi siam … e molto ci assomigliam… nelle cattiverie che diciammmm” ma lui le ha già individuate.

Dopo il videomessaggio di Matilde Brandi nella Casa e le nuove parole di Oppini che non sono affatto piaciute al web, mamma Alba Parietti ha fatto un passo indietro cancellando il suo post.

Potrebbe interessarti anche