logo

GF Vip, primo aereo per Elisabetta Gregoraci: la reazione di Pierpaolo Pretelli, ecco il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Primo messaggio aereo nella Casa del Grande Fratello Vip destinato a Elisabetta Gregoraci. La mattinata dei “vipponi” è stata interrotta da una piacevole sorpresa con una frase tutta per la ex moglie di Flavio Briatore, sotto gli occhi attoniti di Pierpaolo Pretelli. GF Vip, aereo per Elisabetta Gregoraci: la reazione di Pierpaolo “E’ per noi?” …

article-post

Primo messaggio aereo nella Casa del Grande Fratello Vip destinato a Elisabetta Gregoraci. La mattinata dei “vipponi” è stata interrotta da una piacevole sorpresa con una frase tutta per la ex moglie di Flavio Briatore, sotto gli occhi attoniti di Pierpaolo Pretelli.

GF Vip, aereo per Elisabetta Gregoraci: la reazione di Pierpaolo

“E’ per noi?” domanda Stefania Orlando mentre prova a decifrare il messaggio. “Sei l’epicentro del mio terremoto” legge Francesco Oppini mentre tutto il gruppo felice continua a domandarsi per chi sia il romantico messaggio.

“Per me!” rivela all’improvviso Elisabetta Gregoraci mentre ringrazia per il bel pensiero “Il primo aereo di questo GF!” dice sorridendo. “Ma è un messaggio d’amore!” riflette Guenda Goria curiosa di sapere chi si nasconda dietro una dichiarazione tanto esplicita. Lo sguardo della showgirl tradisce grande emozione anche se non rivela il mittente di questo pensiero.

Pierpaolo Pretelli in un angolo non sembra apprezzare particolarmente il messaggio “un uomo distrutto” commenta Tommaso Zorzi in maniera ironica. “Non c’è nulla da sapere” ribadisce Elisabetta mentre si prepara per la piscina ma la curiosità in Casa sembra aver preso ormai il sopravvento.

Il mittente del messaggio

Poco dopo Elisabetta Gregoraci ha spiegato a Tommaso Zorzi il senso della frase “Ho una chat con le alcune mie migliori amiche, c’è un gruppo e abbiamo questa frase. Mi hanno fatto sentire il loro calore” dice la showgirl prima di commentare la reazione di Pierpaolo con l’influencer.

Neanche alla ex di Briatore è sfuggito lo sguardo dell’ex Velino che negli ultimi giorni si è avvicinato molto a lei: l’arrivo di questo messaggio cambierà il rapporto tra i due?

Potrebbe interessarti anche