logo

GF Vip, aereo in “codice” per Elisabetta Gregoraci: Zorzi la “sgama” ma lei nega (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

Nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. Lei parla di due amiche (anche se inizialmente era solamente una) e Pierpaolo Pretelli capisce che c’è qualcosa che non va (nonostante lei non lo reputi così sveglio come ha fatto notare in più di una occasione). GF Vip, arriva un altro aereo per …

article-post

Nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. Lei parla di due amiche (anche se inizialmente era solamente una) e Pierpaolo Pretelli capisce che c’è qualcosa che non va (nonostante lei non lo reputi così sveglio come ha fatto notare in più di una occasione).

GF Vip, arriva un altro aereo per Elisabetta Gregoraci: lei dice una bugia e Pierpaolo la “sgama”

Sullo striscione solamente due parole: “Luce” e “Charlotte”, separate da un cuore e l’unica R evidenziata in rosso. Erre come Rio, il “misterioso” fidanzato che l’aspetterebbe ancora fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. “È una mia amica, sono due mie amiche”, afferma l’ex moglie di Briatore ma la rete la “smaschera” subito.

Innanzitutto su Instagram la Gregoraci non segue nessuna Luce e nemmeno alcuna Charlotte. E poi, come fa sapere Ronnie su Twitter: “R in rosso. Luce&Charlotte nomi delle gemelle che lei voleva. Appena esco andiamo a Parigi dice lei e disse a Pier che a Parigi si va solo col fidanzato non con gli amici. Direi che possiamo chiudere tutto. E Pier si è accorto e glielo ha fatto notare”.

Tommaso Zorzi, che capisce sempre tutto e prima di chiunque, ha poi concluso: “Messaggi in codice!”.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche