logo

GF Vip, Rosalinda/Adua “stanca” di Patrizia De Blanck: la Contessa non è più intoccabile?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci si sono recentemente ritrovate dentro la Lavatrice a chiacchierare sulle Nomination ricevute durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, parlando pure dell’atteggiamento di Patrizia De Blanck che ha un po’ stancato tutti. GF Vip, Adua “stanca” di Patrizia De Blanck: la Contessa non è …

article-post

Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci si sono recentemente ritrovate dentro la Lavatrice a chiacchierare sulle Nomination ricevute durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, parlando pure dell’atteggiamento di Patrizia De Blanck che ha un po’ stancato tutti.

GF Vip, Adua “stanca” di Patrizia De Blanck: la Contessa non è più intoccabile?

L’attrice prende la palla al balzo per esternare il suo pensiero sulla contessa De Blanck che, durante la diretta, l’avrebbe nuovamente nominata per il suo “vizio” di attaccarsi alla bottiglia dell’acqua.

Rosalinda crede fortemente di ricevere attacchi infondati e gratuiti: “Ci sta tutto il gioco, ma è dall’inizio che mi tormenta e che mi dà della maleducata”, ammette in tono affranto e continua: “Non mi va di passare per maleducata. Ha un accanimento nei miei confronti che non capisco. Ci rido e ci scherzo, ma poi ci rimango male”.

Elisabetta le viene in soccorso e la rassicura sul fatto che pur avendo ricevuto anche una Nomination da Tommaso Zorzi, non è finita comunque al televoto. Rosalinda Cannavò anche sull’influencer ha qualcosa da obiettare perché a suo dire, non si sarebbe aspettata un suo voto. “Nell’ultimo periodo siano stati abbastanza vicini, perché tra tutti scegliere me?”, si domanda.

“Poteva dare una motivazione diversa almeno, ma gliene ho parlato perché dico sempre quello che penso”, ha aggiunto. Tornando a Patrizia De Blanck, la contessa pian piano sta perdendo il ruolo di “intoccabile” e credo che a breve finirà dritta in nomination.

Potrebbe interessarti anche