GF Vip: “Adua e Morra? Hanno un accordo e nascondono un segreto…”, parla Vladimir Luxuria

01/11/2020 di Valentina Gambino

Adua e Morra

Vladimir Luxuria intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, ha nuovamente tirato in ballo Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno portato dentro la loro Casa una ricca quantità di segreti e misteri choc.

GF Vip: “Adua e Morra? Hanno un tacito accordo”, parla Vladimir Luxuria

Secondo me, poi, Adua e Massimiliano hanno un tacito accordo: nascondono un segreto che ancora non conosciamo. Lei mente e lo fa con un rosario in mano, dimenticando che la falsa testimonianza è un peccato.

Proprio nel corso delle precedenti puntate del GF Vip, proprio Adua Del Vesco ha parlato della loro storia “farlocca”, affermando che Morra le avesse fatto (comunque) una corte spietata:

C’è stato un periodo in cui tu sei stato molto assillante, ma non c’è stato mai niente tra di noi.

Morra, invece, ha parlato di contatti fisici profondi tra i due:

Io e Adua non abbiamo mai fatto sesso, ma ci siamo andati molto vicino, e non vado oltre.

Naturalmente, questa parentesi legata all’assiduo corteggiamento, aveva fatto sollevare nuovi dubbi: se Morra fosse gay (come ipotizzato da Adua), per quale motivo le avrebbe fatto una corte spietata? La stessa Rosalinda aveva svelato la questione:

Per un periodo mi è venuto il dubbio, e ne ho parlato in una confidenza tra amiche. Avevo avuto una sensazione, ma non ho prove.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI