logo

GF Vip, Adua Del Vesco: spunta un video e il web parla di strategia contro Zorzi (ma non è come sembra)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Adua Del Vesco si è avvicinata a Tommaso Zorzi per strategia? E’ innegabile quanto il King sia amato fuori e dentro le mura del Grande Fratello Vip e, dopo gli spoiler di Zelletta, pare che anche Rosalinda Cannavò ne sia abbondantemente a conoscenza. GF Vip, Adua Del Vesco: spunta un video e il web parla …

article-post

Adua Del Vesco si è avvicinata a Tommaso Zorzi per strategia? E’ innegabile quanto il King sia amato fuori e dentro le mura del Grande Fratello Vip e, dopo gli spoiler di Zelletta, pare che anche Rosalinda Cannavò ne sia abbondantemente a conoscenza.

GF Vip, Adua Del Vesco: spunta un video e il web parla di strategia contro Zorzi

I miei adorabili amici di Twitter, hanno scovato un video che sarebbe particolarmente indicativo proprio sull’argomento “strategia” di cui vi parlavano ad inizio articolo. Durante la notte, Adua Del Vesco chiacchierando con l’amica Dayane Mello, ha affermato: “Tommaso è forte, impossibile lottare contro di lui”, sottotitolo di “se non puoi sconfiggerlo diventa suo alleato?”.

Secondo me non è niente di tutto questo. Le parole di Adua assomigliano più ad un elogio che una critica. Voi che ne pensate?

Zorzi “smaschera” Dayane

Non vorrei che tu fossi vittima della ragnatela di Dayane Mello. Non vorrei si fosse scritta un canovaccio per vostro innamoramento. Ho notato degli atteggiamenti che mi hanno fatto storcere il naso. Lei è molto intelligente e sa schiacciare dei pulsanti perché vuole provocare delle reazioni per ‘godere’. (fonte:blogtivvu.com) Anche il fatto di averti fatto andare in crisi, lei secondo me gode di questa cosa. Lato tuo è un’amicizia ma lato suo, non vorrei che lei strumentalizzasse questa cosa… lei ha sempre detto che al GF Vip voleva una storia e non è riuscita, tu che sensazioni hai a pelle?

Potrebbe interessarti anche