logo

GF Vip, Adua Del Vesco diventa l’eroina libera Rosalinda Cannavò e annienta la stanza arancione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Adua Del Vesco toglie i panni della giovane disincantata ed indossa quelli di Rosalinda Cannavò, eroina moderna e libera in barba alle sue “padrone”. Per questo motivo, nella Casa del Grande Fratello Vip, la siciliana confidandosi con Dayane Mello, ha deciso di “staccarsi” un po’ dal gruppo storico per conoscere gli altri coinquilini in gioco. …

article-post

Adua Del Vesco toglie i panni della giovane disincantata ed indossa quelli di Rosalinda Cannavò, eroina moderna e libera in barba alle sue “padrone”. Per questo motivo, nella Casa del Grande Fratello Vip, la siciliana confidandosi con Dayane Mello, ha deciso di “staccarsi” un po’ dal gruppo storico per conoscere gli altri coinquilini in gioco.

Adua Del Vesco si libera dalle “padrone”: la stanza arancione del GF Vip “annientata”

La stanza arancione sta per essere annientata? Chiuse nella lavatrice, Adua e Dayane si sono raccontate aprendo gli occhi sulla questione:

Ci siamo fatte influenzare da altre persone e quindi a priori siamo state lontane. Dal momento in cui ho detto basta, voglio vedere con i miei occhi per quello che io sento non perché quella mi dice com’è l’altra persona… (fonte: blogtivvu.com) Mi sono aperta e ho detto ‘cazz*, ho di fronte una persona bella e non le sto dando la possibilità solamente perché mi dicono di non fidarmi. Sarò in grado da sola di capire se mi posso fidare oppure no?

Anche Tommaso Zorzi si è accorto del cambiamento di Adua apprezzandolo moltissimo:

La sto apprezzando in questi giorni perché sta prendendo posizione.

Potrebbe interessarti anche