logo

GF Vip, Adriana Volpe: pace con Magalli? “Lo ha detto ai giornalisti, da lui neanche le condoglianze”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-08

Adriana Volpe, indiscussa protagonista del Grande Fratello Vip, in una intervista a Blogo nel giorno della finale del reality ha replicato finalmente alle recenti dichiarazioni dell’ex collega Giancarlo Magalli, ma ha parlato anche dell’importanza che il reality ha avuto nella sua vita, non solo professionale ma soprattutto personale, per poi commentare l’indiscrezione relativa al suo …

article-post

Adriana Volpe, indiscussa protagonista del Grande Fratello Vip, in una intervista a Blogo nel giorno della finale del reality ha replicato finalmente alle recenti dichiarazioni dell’ex collega Giancarlo Magalli, ma ha parlato anche dell’importanza che il reality ha avuto nella sua vita, non solo professionale ma soprattutto personale, per poi commentare l’indiscrezione relativa al suo futuro in tv, su Canale 5 al fianco di Michele Cucuzza.

Adriana Volpe, dopo il Grande Fratello Vip replica a Giancarlo Magalli

In queste settimane Giancarlo Magalli ha rivelato di voler far pace con Adriana Volpe. La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, finalmente ha avuto modo di commentare, spiegando a Blogo:

Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia.

Nel corso della sua partecipazione al reality, ha fatto molto discutere la sua rivelazione sulla clausola nei contratti Rai in caso di gravidanza. Di fatto, ha poi avuto ripercussioni? La Volpe in merito ha commentato:

Ad oggi, ancora non ho avuto modo di approfondire ciò che è stato detto in merito dopo le mie dichiarazioni, perché, sin dalla mia uscita dalla Casa, mi sono completamente dedicata alla famiglia. Per chiarezza voglio precisare che, all’epoca dei fatti, la mia segnalazione diede il via ad un’inchiesta dell’Espresso che portò, infine, a modificare la clausola. Tutto documentato.

Il programma ha certamente giovato sul piano professionale in quanto in tanti, grazie alla sua partecipazione, hanno avuto modo di conoscere la vera Adriana ed apprezzarla. Lei però ha spiegato che a giovare è stata soprattutto la sua parte umana, ancor prima di quella televisiva:

Mi sono sentita libera di essere totalmente me stessa innanzi alle telecamere, senza copione, esattamente come sono nella vita privata. Un vero e proprio brivido che ha cambiato per sempre il mio modo di fare televisione.

Ma a proposito di tv, quale sarà il suo futuro? Si è parlato di un suo possibile approdo, insieme a Michele Cucuzza, nella versione weekend di Mattino Cinque: cosa c’è di vero?

Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello (sorride, Ndr).

Potrebbe interessarti anche