logo

GF Vip, Adriana Volpe e il marito non si seguono più su Instagram: perché?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli non si seguono più su Instagram: perché? A questa domanda non possiamo rispondere. Non perché non lo vogliamo, sia chiaro, ma proprio perché non sappiamo il motivo di questa decisione. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e il marito non si seguono più su Instagram Con l’ingresso nella Casa …

article-post

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli non si seguono più su Instagram: perché? A questa domanda non possiamo rispondere. Non perché non lo vogliamo, sia chiaro, ma proprio perché non sappiamo il motivo di questa decisione.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e il marito non si seguono più su Instagram

Con l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, per Adriana Volpe numerose cose si sono modificate. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla a 360 gradi, apprezzando di lei ogni sfumatura e amandone la maturità, la protezione e l’empatia.

Più volte, durante il suo percorso, si è confrontata con il marito, tra lettere, scherzi e chiarimenti. Secondo me, Adriana e il marito sentivano già “scricchiolare” il loro rapporto, ancora prima di entrare in gioco. Questa, però, è una considerazione assolutamente personale.

Ed intanto, mentre Adriana e il marito potrebbero essere in crisi, nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Denver riguarda gli scatti con la Volpe e si sbaciucchia la foto (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche