logo

GF Vip, Adriana Volpe “dubbi” sul matrimonio? Marcello Cirillo ridimensiona l’affaire Denver

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Adriana Volpe dopo avere ricevuto la lettera del marito Roberto Parli, ha nettamente cambiato atteggiamento dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Prima con dei gesti di forte ribellione (cliccare per credere), e poi parlando proprio della sua dolce metà, ponendosi qualche dubbio. GF Vip, Adriana Volpe sta mettendo in discussione il suo matrimonio? Adriana …

article-post

Adriana Volpe dopo avere ricevuto la lettera del marito Roberto Parli, ha nettamente cambiato atteggiamento dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Prima con dei gesti di forte ribellione (cliccare per credere), e poi parlando proprio della sua dolce metà, ponendosi qualche dubbio.

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver
GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver

GF Vip, Adriana Volpe sta mettendo in discussione il suo matrimonio?

Adriana quindi, chiacchierando con Sossio Aruta ha mostrato le sue perplessità:

Allora, tempo per te per fare un esame, un’introspezione tua, io non ce l’ho mai avuto negli ultimi anni… ma io ti direi negli ultimi cinque, sei anni. Prima sì: o quando ero solo fidanzata, o quando ero single, o i primi anni di quando ero sposata, avevo più tempo. Ma da quando i lavori sono tanti perché il lavoro di mamma, il lavoro tuo, il lavoro… le cose che devi risolvere, i casini, le cose… Questo per me è stato avere tempo per pensare, perché qui hai tanti momenti dove sei seduto, se hai voglia parli, ma se hai voglia se hai con te stesso.

La conduttrice sta mettendo in “discussione” il suo matrimonio? In molti, infatti, la vedono fin troppo vicina all’amico Andrea Denver (cliccare per credere). A ridimensionare ciò che sta accadendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ci ha pensato Marcello Cirillo, musicista, volto TV e grande amico di Adriana Volpe. Tra le pagine del settimanale Spy, afferma:

La questione Denver è inesistente, Adriana con “Padre Denver” voleva fare qualcosa di ironico ed è uscito inutilmente sessuale. Ma potrebbe avere problemi se cominciasse a temere che suo marito Robi non la sostenga. Non è una stratega, non è una manipolatrice. E’ una donna che ha molto bisogno di sentirsi amata. Non sapete quanti ne ha avuti di belloni e modelli che l’hanno corteggiata… a pacchi! Non è il tipo da perdersi dietro ai bei ragazzi, vuole uomini con altre qualità, uomini per i quali il congiuntivo non sia una malattia degli occhi. Se non fosse felicemente sposata e madre, e se non fossi anch’io accasato e nonno, sarei semmai io il suo tipo!

Ad inizio articolo, un VIDEO di questa mattina tra Adriana Volpe e Andrea Denver, alle prese con l’inizio delle pulizie, con tanto di battutina da parte di Teresanna Pugliese.

Potrebbe interessarti anche