logo

GF Vip: “A Verona la violentano”, frase choc di Oppini a Dayane Mello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-01

Se Francesco Oppini – inizialmente – era nelle grazie del popolo di internet, da qualche settimana a questa parte il figlio di Alba Parietti è nel “mirino” della rete. In queste ore sta facendo molto discutere un video con protagonista Dayane Mello, durante le prime settimane di gioco nella Casa del Grande Fratello Vip. GF …

article-post

Se Francesco Oppini – inizialmente – era nelle grazie del popolo di internet, da qualche settimana a questa parte il figlio di Alba Parietti è nel “mirino” della rete. In queste ore sta facendo molto discutere un video con protagonista Dayane Mello, durante le prime settimane di gioco nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip: “A Verona la violentano”, frase choc di Oppini a Dayane

A Verona la violentano, afferma Oppini parlando di Dayane Mello con Tommaso Zorzi. Poi però ha aggiunto: Ma nel senso buono lo dico, come se il suo volesse essere una sorta di complimento riuscito malissimo.

In un altro momento, Oppini rivolgendosi a Dayane chiedeva: “A che temperatura ti mettiamo in lavatrice?.

Oppini, in un’altra occasione, rivolgendosi a Pretelli: Pierpaolo, a che programma la mettiamo in lavatrice? Cento è troppo. E ancora: “Se la porto ad una festa con i miei amici succede un disastro…”.

Potrebbe interessarti anche