logo

GF Vip 7, Charlie Gnocchi o Daniele Dal Moro: chi vuoi salvare? Il SONDAGGIO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-06

Chi vuoi salvare tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro? E’ questa la domanda aperta con il televoto del 5 dicembre al termine della 20a puntata del GF Vip 7. Questa volta a finire in nomination sono stati due uomini. Fatto inevitabile dal momento che solo i Vipponi, essendo in maggioranza, sono stati sottoposti al …

article-post

Chi vuoi salvare tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro? E’ questa la domanda aperta con il televoto del 5 dicembre al termine della 20a puntata del GF Vip 7. Questa volta a finire in nomination sono stati due uomini. Fatto inevitabile dal momento che solo i Vipponi, essendo in maggioranza, sono stati sottoposti al giudizio degli altri concorrenti della Casa. Partecipa al nostro sondaggio!

GF Vip 7, si vota per l’immune: il SONDAGGIO

Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro sono risultati essere i concorrenti del GF Vip 7 più votati e quindi finiti direttamente al televoto. Al termine della puntata di sabato 10 dicembre scopriremo chi, tra i due, sarà il preferito del pubblico da casa.

Il più votato sarà immune, il meno votato andrà direttamente al televoto nella prossima nomination. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di sabato 10 dicembre.

A seguire potrete esprimere la vostra preferenza attraverso il nostro sondaggio.

GF Vip 7: chi vuoi SALVARE?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche