logo

GF Vip 7, Antonino, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia o Sarah: chi vuoi salvare? Il SONDAGGIO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-18

Chi vuoi salvare tra Antonino, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia o Sarah? E’ questa la domanda con la quale si sono chiuse le nomination al termine della puntata del GF Vip di sabato 17 dicembre. E proprio a questa domanda dovranno rispondere i telespettatori in vista della puntata del prossimo lunedì che sarà eliminatoria. Uno dei …

article-post

Chi vuoi salvare tra Antonino, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia o Sarah? E’ questa la domanda con la quale si sono chiuse le nomination al termine della puntata del GF Vip di sabato 17 dicembre. E proprio a questa domanda dovranno rispondere i telespettatori in vista della puntata del prossimo lunedì che sarà eliminatoria. Uno dei nominati, infatti, sarà eliminato per sempre dalla Casa. Partecipa al nostro sondaggio!

GF Vip 7, si vota per l’eliminato: il SONDAGGIO

Antonino, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia e Sarah sono risultati essere i Vipponi più votati al termine delle nomination del GF Vip, nel corso dell’ultima puntata. 

Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa durante la puntata di lunedì? Il televoto è già aperto, ma come sempre attraverso il vostro voto nel nostro sondaggio potremo farci una prima idea di quello che è il pensiero del pubblico da casa. 

L’ultimo eliminato era stato proprio Charlie, poi rientrato al GF Vip grazie al biglietto di ritorno. Questa volta però non andrà così: uno di loro trascorrerà il Natale fuori dalla Casa. A voi la parola!

GF Vip 7: Antonino, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia o Sarah, chi vuoi SALVARE?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche