logo

GF Vip 6, Signorini lavora sul cast: “Siamo in moto da tre settimane”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-26

Alfonso Signorini si è già messo ufficialmente in moto per il Grande Fratello Vip 6. Intervistato dal Fatto Quotidiano, ha parlato di quali potrebbero essere le novità che vedremo a breve. GF Vip 6: “da tre settimane stiamo già lavorando al cast” Se la nuova edizione porterà novità anche sul fronte opinionisti? Da tre settimane …

article-post

Alfonso Signorini si è già messo ufficialmente in moto per il Grande Fratello Vip 6. Intervistato dal Fatto Quotidiano, ha parlato di quali potrebbero essere le novità che vedremo a breve.

GF Vip 6: “da tre settimane stiamo già lavorando al cast”

Se la nuova edizione porterà novità anche sul fronte opinionisti? Da tre settimane sto lavorando al cast, sugli opinionisti la testa non ce l’ho ancora messa.

Tra i tanti nomi che sono già saltati fuori, Andrea Iannone, Loredana Lecciso e Giulio Berruti sono stati vicini all’ingresso nella Casa lo scorso anno:

Se proverò a convincerli per questa nuova edizione? Hanno detto no una volta, non avrebbe senso insistere per convincerli. Il Grande Fratello è una grande esperienza da fare se uno ha voglia di farla. Non è una vacanza, non è un lavoro in miniera, ma devi essere convinto.

E se Signorini ha “accusato” Tommaso Zorzi di sovraesposizione, quando è stato in collegamento con lui nel suo format web, gli ha anche chiesto una buona parola per avere sua sorella Gaia nel cast del GF Vip 6:

La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella e in questo, ti chiedo una mano… Tommaso.

Lei, dal canto suo, pare spesso smentire questa ipotesi attraverso Twitter.

Potrebbe interessarti anche