logo

GF Vip 6, Daniela Martani si candida e svela cosa pensa di Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-29

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani è tornata sui social più agguerrita che mai e si è lasciata intervistare da SuperGuidaTV dove si è “proposta” per il GF Vip 6. Daniela Martani si candida al GF Vip 6 Mi piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip. Vorrei portare a termine quell’esperienza considerando …

article-post

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani è tornata sui social più agguerrita che mai e si è lasciata intervistare da SuperGuidaTV dove si è “proposta” per il GF Vip 6.

Daniela Martani si candida al GF Vip 6

Mi piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip. Vorrei portare a termine quell’esperienza considerando che avevo dovuto abbandonare anni fa per una questione lavorativa. In questi anni ci ho sempre pensato e non ti nego che ho un po’ di rammarico. e poi vorrei farmi conoscere dal pubblico sotto altri aspetti. 

Se ho mai pensato che una sovraesposizione nei reality mi potesse penalizzare? Ci sono persone ad oggi che passano da un reality all’altro. Magari alla prima occasione il pubblico non ha modo di apprezzarti. Prendo ad esempio Giulia Salemi. Nella prima edizione a cui ha partecipato del Grande Fratello non è uscita così bene come adesso. Conoscendo la mamma ho capito perché Giulia è una bella persona

E per quanto riguarda il suo vincitore de L’Isola dei Famosi, svela:

Al momento salvo Miryea perché è una ragazza dolcissima e non ho ancora capito come sia finita in nomination e Fariba, una donna unica. Mi dispiace che sia stata presa di mira in modo ignobile. Angela Melillo mi piaceva molto ma ho notato che si sta adeguando troppo al gruppo. Spero che si risvegli un po’. Awed non è tra i miei preferiti. 

Potrebbe interessarti anche