logo

GF Vip 6, Alfonso Signorini svela un nome bomba e parla di nuovi ingressi nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Alfonso Signorini sta già tracciando i contorni della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E così, chiacchierando con Gabriele Parpiglia nel corso di Casa Chi, ha tirato fuori un altro nome che potrebbe fare parte del cast della prossima stagione. Alfonso Signorini svela un nome del Grande Fratello Vip 6 e parla di nuovi ingressi …

article-post

Alfonso Signorini sta già tracciando i contorni della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E così, chiacchierando con Gabriele Parpiglia nel corso di Casa Chi, ha tirato fuori un altro nome che potrebbe fare parte del cast della prossima stagione.

Alfonso Signorini svela un nome del Grande Fratello Vip 6 e parla di nuovi ingressi

Raffaella Fico ha detto che è presa da Ermito che non disdegnerebbe in questo momento che è single di incontrare Mario…”, ha raccontato Parpiglia. Per tutta risposta, il conduttore del Grande Fratello Vip ha chiarito:

Se ci sarà una prossima edizione del GF Vip la voglio assolutamente perché è un bellissimo personaggio ma su questa storia di ‘Mi piace Ermito, voglio andare da Ermito perché lo seduco…’, io non ci credo più, sono rimasto scottato dalla dura vita del casting.

E per quanto riguarda i nuovi ingressi, non è detto che sia finita qui:

Se sono finiti gli ingressi? Non è detto, non è detto…Questa edizione del GF, anche complice il lockdown e la doppia programmazione che ha fidelizzato molto il pubblico, si guarda come una telenovela. Infatti se dovessi mai fare una prossima edizione, come si fa la trentesima edizione di Beautiful, i cinque forti li lascio sempre dentro e poi arrivano i nuovi, io sto già pianificando una cosa di questo tipo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche