logo

GF Vip 6, Alfonso Signorini confermato: nel cast vorrebbe la sorella di Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-14

Alfonso Signorini ospite de Il Punto Z, trasmissione web di Tommaso Zorzi, ha fatto il punto sul Grande Fratello Vip 6, confermando la sua presenza a bordo. Chi vorrebbe tra i nuovi protagonisti? GF Vip 6, Alfonso Signorini confermato: ecco chi vorrebbe nel cast Così come si legge via Giornalettismo, Alfonso Signorini non ha fatto …

article-post

Alfonso Signorini ospite de Il Punto Z, trasmissione web di Tommaso Zorzi, ha fatto il punto sul Grande Fratello Vip 6, confermando la sua presenza a bordo. Chi vorrebbe tra i nuovi protagonisti?

GF Vip 6, Alfonso Signorini confermato: ecco chi vorrebbe nel cast

Così come si legge via Giornalettismo, Alfonso Signorini non ha fatto mistero di volere nella Casa del GF Vip anche Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso a cui fanno la corte ormai da mesi:

La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella e in questo, ti chiedo una mano… Tommaso.

Proprio sul GF Vip, il buon Alfonso ha anche svelato un retroscena su Tommaso ed il suo primo provino:

Quando si è presentato era con i riccioli biondi in stile Paolo Ciavarro “il ritorno”. L’ho spedito dal parrucchiere e gli ho detto di ripresentarsi… per fortuna di tutti.

Dopo la vittoria di Tommaso Zorzi anche la sorella Gaia è pronto ad occupare un posto in prima fila a Mediaset? Vedremo.

L’intervista su TV Sorrisi e Canzoni

Se condurrò anche la prossima edizione del GF Vip? Francamente non lo so. Spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia. Tra i concorrenti mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare.

 

Potrebbe interessarti anche