logo

GF Vip 5, nobile nel cast? “100 mila euro, bagno privato, trattamenti da regina”, le sue condizioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-30

Non è ancora iniziata ma la prossima edizione del GF Vip 5 condotta da Alfonso Signorini si prospetta davvero esplosiva! I nastri di partenza sono fissati al prossimo settembre e il padrone di casa starebbe puntando su nomi di prima categoria. Tra quelli finora svelati, a quanto pare, ci sarà anche un nome “nobile” rappresentato …

article-post

Non è ancora iniziata ma la prossima edizione del GF Vip 5 condotta da Alfonso Signorini si prospetta davvero esplosiva! I nastri di partenza sono fissati al prossimo settembre e il padrone di casa starebbe puntando su nomi di prima categoria. Tra quelli finora svelati, a quanto pare, ci sarà anche un nome “nobile” rappresentato dalla contessa Patrizia De Blanck.

GF Vip 5, le richieste di Patrizia De Blanck

Riflettori accesissimi, ormai, sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, il conduttore Alfonso Signorini vorrebbe a tutti i costi nel cast anche Patrizia De Blanck. Un autore del reality che ha preferito restare anonimo, al settimanale ha spifferato:

La produzione sta corteggiando da tempo la nobildonna. Lei ci ha chiesto 100 mila euro e stiamo cercando di chiudere l’accorda alla metà della cifra.

Oltre a questa ghiotta indiscrezione ce n’è un’altra: pare che la De Blanck abbia posto come condizione quella di avere un bagno privato, oltre a una serie di trattamenti da regina. La gola profonda ha aggiunto:

Siamo pronti ad accontentarla. Ci piacerebbe scatenare una ‘lotta di classe’: i concorrenti contro la nobildonna e i suoi privilegi.

Tuttavia, Patrizia non sarebbe ancora del tutto convinta dal momento che si sente la ‘contessa del popolo’ e non intende apparire come una privilegiata. La carta vincente per convincerla, spiega, è quella di coinvolgere nel reality di Canale 5 l’adorata figlia Giada, magari a programma già avviato.

Potrebbe interessarti anche