logo

GF Vip 5, Gabriel Garko concorrente? Arriva la sua verità: “Fake news”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-08

Nei giorni scorsi era stata paventata l’ipotesi di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip. Davvero l’attore avrebbe varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà? In tanti speravano di ritrovare l’affascinante interprete di fiction famose nuovamente in tv ma nonostante l’indiscrezione alimentata anche dalle parole di Patrizia De Blanck ma a stretto giro era arrivata …

article-post

Nei giorni scorsi era stata paventata l’ipotesi di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip. Davvero l’attore avrebbe varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà? In tanti speravano di ritrovare l’affascinante interprete di fiction famose nuovamente in tv ma nonostante l’indiscrezione alimentata anche dalle parole di Patrizia De Blanck ma a stretto giro era arrivata la prima smentita da parte di Giornalettismo. Adesso ad intervenire è stato il diretto interessato che ha spiegato la verità sulla sua presenza al GF Vip.

GF Vip 5, Gabriel Garko interviene: la verità

Vedremo o no Gabriel Garko al GF Vip 5? Chi ci sperava dovrà purtroppo ricredersi perchè l’attore nelle passate ore è intervenuto in prima persona attraverso il suo profilo Instagram facendo chiarezza definitiva:

… Non ho capito bene cosa sia successo… ma scrivo queste righe, per smentire la mia partecipazione al GF Vip… Bacioni.

Già nei giorni scorsi era stato il portale Giornalettismo a smentire i rumors scrivendo in merito:

Se sulla presenza della Gregoraci non ci sono dubbi e la Vento resta un punto interrogativo, Giornalettismo può smentire la presenza dell’attore nel reality perché impegnato su ben altri progetti non televisivi.

Lo stesso Garko, smentendo definitivamente la notizia ha parlato di “fake news”. Più probabile, invece, l’ingresso della sua ex Eva Grimaldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fake news….. #gabrielgarko #actors #fakenews #grandefratellovip

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche