logo

GF Vip 4, Salvo contro Patrick, Pasquale e Sergio “Non sono miei amici, c’è un errore!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-26

Salvo Veneziano, dopo la sua espulsione dal GF Vip 4 è un vero e proprio fiume in piena. Le accuse a lui rivolte per via delle frasi pesantissime contro due concorrenti, gli sono costate l’uscita dal reality a pochi giorni dal suo ingresso. Una punizione che a Salvo non va affatto giù al punto da …

article-post

Salvo Veneziano, dopo la sua espulsione dal GF Vip 4 è un vero e proprio fiume in piena. Le accuse a lui rivolte per via delle frasi pesantissime contro due concorrenti, gli sono costate l’uscita dal reality a pochi giorni dal suo ingresso. Una punizione che a Salvo non va affatto giù al punto da ribadire spesso i “due pesi e due misure” adottate dal padrone di casa e dalla intera produzione. Ora a finire nel mirino dei suoi attacchi, anche i suoi vecchi amici con i quali ha condiviso l’inizio di questa esperienza: Patrick, Sergio e Pasquale.

GF Vip 4, Salvo Veneziano contro Patrick, Pasquale e Sergio

Raggiunto al telefono da Francesco Fredella per Libero Quotidiano, Salvo Veneziano ha tuonato, dopo la sua uscita di scena dal reality condotto da Alfonso Signorini:

Non si sono comportati molto bene con me. Ho pagato io per quella scena in diretta ed ho pagato per quello che ho fatto. Li chiamate pure amici? Forse c’è un errore. Non c’è amicizia. C’è qualcosa che non torna in tutta la faccenda. Ve lo posso assicurare: ho sbagliato e ho pagato. Ma ho chiesto scusa.

Salvo è un vero e proprio fiume in piena e non intendere perdonare nessuno. A finire nel suo mirino, in particolare, sono Patrick e Pasquale, complici delle risate che sarebbero seguite alle battute a sfondo sessista e violento del pizzaiolo più celebre d’Italia. Quindi ha rivelato:

Quando siamo entrati nel centro antiviolenza nemmeno mi hanno rivolto la parola.

Arriveranno presto le repliche degli altri ex gieffini?

Potrebbe interessarti anche