logo

GF Vip 2017, Simona Izzo litiga con Marco Predolin e Carmen Di Pietro a Domenica Live [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-05

Non si è placato lo scontro tra Simona Izzo e Marco Predolin che anzi si è arricchito di nuovi capitoli. Nel salotto di Domenica Live con Barbara d’Urso, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, hanno continuato a dirsene di cotte e di crude dopo l’ennesimo sfogo di Riky Tognazzi, marito dell’attrice, che …

article-post

Non si è placato lo scontro tra Simona Izzo e Marco Predolin che anzi si è arricchito di nuovi capitoli. Nel salotto di Domenica Live con Barbara d’Urso, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, hanno continuato a dirsene di cotte e di crude dopo l’ennesimo sfogo di Riky Tognazzi, marito dell’attrice, che ha definito “una nullità” il conduttore televisivo. Lo scontro si è fatto ancora una volta molto pesante, ecco cosa è successo a seguire.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo: scontro con Marco Predolin a Domenica Live

Simona Izzo ha provato a giustificare il comportamento del marito sostenendo che sia “rimasto sconvolto” dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e che abbia deciso di prendere le difese della sua donna. “Riky non è inglese, è uno str…o, davanti ad insulti pesanti non posso che definirlo così”, risponde Marco Predolin. Interviene poi Carmen Di Pietro che prova a smorzare i toni: “Quando incontrerai Riky chiarirete”. Secca la risposta del conduttore che proprio non vuole porgere l’altra guancia: “Chiariremo un par di balle”.

Successivamente, Simona Izzo si è resa protagonista di un’altra feroce lite. Questa volta l’attrice si è scontrata a Domenica Live con Carmen Di Pietro dopo le fotografie pubblicate da un giornale che ritraggono il marito della showgirl (da cui è separata) mentre bacia appassionatamente un’altra donna. Durante un gioco fatto nella Casa del Grande Fratello Vip, Simona Izzo aveva predetto alla coinquilina il tradimento del marito mentre faceva la veggente.

Carmen e Simona: ancora polemiche per l’ex della Di Pietro

“Tra donne bisogna essere solidali, tu lo sapevi e non mi hai detto nulla”, grida la Di Pietro. “Carmen non lo sapevo te lo giuro, stavo solo giocando, se lo avessi saputo te lo avrei detto”, risponde l’attrice, supportata anche da Barbara D’Urso. Poi la Izzo conclude: “Sei innamoratissima di tuo marito e non hai capito che grazie a quello che ho fatto tornerete insieme, se è quello che vuoi”.

CLICCATE QUI PER VISIONARE LO SCONTRO IZZO-DI PIETRO.

Potrebbe interessarti anche