logo

GF Vip 2017, Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “Neanche una telenovela di basso rango!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-02

Dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip 2017, Simona Izzo avrebbe voluto intervenire sull’affaire tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’attrice infatti, si è dimostrata molto arrabbiata con l’argentina, tanto da volergliene dire quattro. Il suo microfono però, durante il confronto in studio è rimasto rigorosamente chiuso tanto che l’ex gieffina ha avuto modo …

article-post

Dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip 2017, Simona Izzo avrebbe voluto intervenire sull’affaire tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’attrice infatti, si è dimostrata molto arrabbiata con l’argentina, tanto da volergliene dire quattro. Il suo microfono però, durante il confronto in studio è rimasto rigorosamente chiuso tanto che l’ex gieffina ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista solo tramite il suo account ufficiale di Twitter.

GF Vip 2017, Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez

La decisione di Cecilia, di lasciare Francesco Monte in diretta di fronte a milioni di italiani, non è assolutamente piaciuta a Simona Izzo ma, visti i presupposti, pare stare stretta anche ad altre persone. Ed infatti, la Rodriguez è stata accusata di strafottenza nei confronti dell’ex fidanzato che, come unica colpa ha semplicemente quella di amarla ancora. La regista ha affermato di essere totalmente dalla parte dell’ex, che ha dimostrato di essere un vero uomo e di poter camminare a testa alta. Per la donna infatti, Cecilia avrebbe potuto evitargli uno strazio simile in diretta televisiva.

Questo spaccato televisivo, ha profondamente colpito Simona Izzo tanto da volere esprimere il suo punto di vista più volte, sia tramite Facebook che su Twitter. “Mi avete chiesto in tanti di dire la mia, parlo qui sui social perché non mi è stato permesso di farlo in tv. L’etica dell’addio ai tempi del GF”, esordisce la regista, profondamente sconvolta dall’atteggiamento della Rodriguez nella Casa del GF Vip 2017.

Grande Fratello Vip, ecco cosa pensa la Izzo di Cecilia

Per Simona Izzo, il comportamento di Cecilia è stato assolutamente sbagliato e fuori luogo: colpevolizzare Luca Onestini e poi fare una cosa decisamente peggiore? Questo, in sintesi, il suo pensiero. La Rodriguez però, non è al corrente di questa presa di posizione dell’ex coinquilina della Casa del Grande Fratello Vip e, qualora lo sapesse, crediamo che attualmente non cambierebbe proprio nulla nel cuore dell’argentina, totalmente invaghita di Mister Moser.

Dire ad un uomo che è finita e dire ‘ti prego segui i sogni’, credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta, una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto.

Potrebbe interessarti anche