logo

GF Vip 2017, prime ore in Casa per Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

Dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017, premiata ancora una volta da grandi ascolti (vincitore della serata con il 23,8% di share), i nuovi entrati provano a prendere contatto con la realtà della vita nella Casa. E se Corinne Clery si preoccupa di avvertire gli altri che devono imparare a conoscerla “per quanto …

article-post

Dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017, premiata ancora una volta da grandi ascolti (vincitore della serata con il 23,8% di share), i nuovi entrati provano a prendere contatto con la realtà della vita nella Casa. E se Corinne Clery si preoccupa di avvertire gli altri che devono imparare a conoscerla “per quanto è simpatica”, Carmen Russo e Raffaello Tonon sono interessanti a cose più concrete: lo spremiagrumi, la prima, e i trucchi il secondo.

GF Vip 2017, Carmen, Raffaello e Corinne: primi approcci con la Casa

Raffaello Tonon tiene molto al suo aspetto fisico, che ha modellato in maniera evidente negli ultimi tempi. E così, se durante i primi discorsi notturni per fare conoscenza ha esaltato gli interventi fatti, rammaricandosi solo di non averli fatti prima, al mattino si accomoda accanto ad Aida Yespica nella zona beauty. E dopo aver curiosato tra i vari prodotti di bellezza presenti, si mette all’opera per farsi bello a favore di camera.

Carmen Russo e Corinne Clery invece iniziano la loro prima mattinata dentro la Casa del Grande Fratello Vip, scoprendo la cucina. Veronica Angeloni mostra loro come sono sistemate tutte le cose, e Carmen si preoccupa del fatto che non c’è uno spremiagrumi per la sua limonata con acqua calda della mattina. Per la prima mattina le cose vanno bene, la colazione che si presenta è di quelle sontuose, ma Jeremias Rodriguez li avverte: “Le prelibatezze sono un regalo del GF Vip, ma da domani bisogna arrangiarsi”.

Grande Fratello Vip, tutti pazzi per il look di Ilary Blasi

E se pensavate che la vera sorpresa della sesta puntata del Grande Fratello Vip fosse stato l’ingresso dei nuovi concorrenti, vi sbagliavate: Ilary Blasi ha colto tutti di sorpresa con un inedito look sportivo, corredato di acconciatura vintage e make up caricato. Ecco i tanti commenti della rete: “Versione bordeaux di Kill Bill eri divina! – Sembra Jessica nel film di Verdone… Coattissima! – Trova le differenze tra: la mitica strega per amore e Ilary Blasi – Sembri Khloe Kardashian! – Occhi di Gatto fatta persona”.

E ancora: “Diciamo a Ilary che Halloween non è oggi per favore – Da quando si è rifatta le labbra, sembra Joker – Identica a Britney Spears nel video di Ooops I did it again – Il grande ritorno delle Spice Girls! – Ilary Blasi vestita da borseggiatrice della stazione Termini – Sembra Moira Orfei – Ricorda molto Vicky Pollard – Quando Ilary non c’è e viene sostituita da Joy di My name is Earl – Sono indecisa tra Kill Bill o le Charlie’s Angel”.

Potrebbe interessarti anche