logo

GF Vip 2017, massaggio tra Jeremias e Tonon per sciogliere la tensione: “Spero che resti qui…” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-23

“Mi auguro che tu resti qui, Jeremias”. Raffaello Tonon ha cambiato idea sul giovane Rodriguez. Quando era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip aveva dichiarato apertamente di nutrire una certa “paura” nei suoi confronti, per via del carattere troppo “fumantino”. Ma in una settimana tutto è cambiato. I due si sono parlati e chiariti, …

article-post

“Mi auguro che tu resti qui, Jeremias”. Raffaello Tonon ha cambiato idea sul giovane Rodriguez. Quando era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip aveva dichiarato apertamente di nutrire una certa “paura” nei suoi confronti, per via del carattere troppo “fumantino”. Ma in una settimana tutto è cambiato. I due si sono parlati e chiariti, e dopo un confronto in giardino hanno ammesso di apprezzarsi a vicenda. Ora passano molto tempo insieme, tra giochi e massaggi…

GF Vip 2017, Jeremias e Tonon: i massaggi tra coinquilini

Jeremias Rodriguez si offre di massaggiare la schiena dolorante di Raffaello Tonon e lo invita a fare attività sportiva insieme lui. Il fratello di Belen ha molta ansia in vista della puntata serale che andrà in onda oggi, lunedì 23 ottobre, in cui è in nomination con Veronica Angeloni e vorrebbe andare in Confessionale a sfogarsi un po’. Ammette, però, che la situazione ancora lo stranisce: “Entrare lì dentro e non vedere con chi parli è strano. Se ci rimango venti minuti poi mi sciolgo… però sono impacciato!”.

Nel corso della giornata di ieri intanto, Raffaello si è appartato in veranda insieme a Corinne e Lorenzo. Mentre parte del gruppo è impegnato in cucina con la preparazione di una torta di carote, il trio ne approfitta per scambiarsi opinioni e confidenze sulle strategie di gioco dell’uno o dell’altro coinquilino. “Sono io l’obiettivo”, dice Tonon, parlando della combriccola dei più giovani della Casa. “Dei tre nuovi arrivati quello più fastidioso sono io”, sottolinea l’opinionista milanese, andrà lui in nomination stasera?

Grande Fratello Vip, parla Simona Izzo: “Jeremias è fluido, criptogay”

Nel frattempo, proprio ieri Simona Izzo ospite a Domenica Live, ha confessato: “Jeremias Rodriguez è un criptogay, anzi è fluido”. Una rivelazione shock la sua, che ha incuriosito l’attenzione di pubblico e che ha scatenato il toto nomi tra il parterre in studio da Barbara d’Urso. E allora Simona Izzo ha aggiunto riferendosi a Jeremias: “Esiste una generazione fluida oggi che ama un po’ così, e secondo me Jeremias è fluido, è stata sua sorella che ha detto che c’era un fidanzato”.

La d’Urso ha poi sottolineato che queste sue affermazioni sono pesanti e Izzo ribatte: “Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico. Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing. Abbiamo un uomo come Malgioglio lì dentro, che vabbè un uomo si fa per dire, è mia sorella. Invece Raffaello Tonon non è cripto. Punto”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO RODRIGUEZ-TONON.

Potrebbe interessarti anche