logo

GF Vip 2017, la famiglia di Ignazio Moser minaccia provvedimenti legali: come risponderà Barbara d’Urso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-06

La famiglia di Ignazio Moser, non ha gradito il trattamento che gli opinionisti di Barbara d’Urso, hanno riservato al giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Tramite Instagram, l’affondo. “Cara Barbara d’Urso, con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio …

article-post

La famiglia di Ignazio Moser, non ha gradito il trattamento che gli opinionisti di Barbara d’Urso, hanno riservato al giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Tramite Instagram, l’affondo. “Cara Barbara d’Urso, con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser. Alcuni dei tuoi opinionisti hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel loro diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi”.

GF Vip: La famiglia di Moser contro Barbara d’Urso, ecco perché

Inizia così, il messaggio dei familiari di Ignazio Moser, scesi in campo in difesa del 25enne, dopo gli attacchi ricevuti nel corso di Domenica Live. Il ciclista, chiuso nella Casa del GF Vip, ha intrapreso una storia con Cecilia Rodriguez e ieri, si è parlato di questo da Barbara d’Urso: “Sono state intervistate in qualità di amici persone che in realtà tali non sono. Sono cittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio. La famiglia Moser non riconosce nelle persone amici o conoscenti di Ignazio. L’informazione deve essere reale data la diffusione social. Questa è disinformazione non verificata. Essendo una testata, dovete verificare la veridicità dei fatti”.

“Sarà quindi vostro dovere ora parlare con i veri amici di Ignazio e a tal fine ci rendiamo disponibili. Prendiamo inoltre le distanze dalle parole dello zio che ha fatto erroneamente e maldestramente passare un messaggio non corretto. Questo modo di far notizia sta scatenando un odio senza senso nei confronti dei ragazzi che va fermato il prima possibile”. Denigrare l’immagine di un ragazzo di 25 anni con illazioni al limite del diffamatorio. State dipingendo Ignazio come quello che non è… Visto lo spazio dedicato a diffamare, ci aspettiamo che sia dato altrettanto spazio ad una replica di fronte a tanto accanimento”.

Grande Fratello Vip 2017, la d’Urso concederà diritto di replica?

Come risponderà Barbara d’Urso alle accuse? Concederà loro diritto di replica oppure no? Del resto, le azioni di Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip, sono evidenti a tutti così come le sue “poetiche” parole sul rapporto con Cecilia. “Se lasci questa tazza fuori all’acqua 10 minuti si riempie poco, se la lasci 53 giorni è diverso”… chi l’ha detto? E poi su, Ignazio ha 25 anni non 5! crediamo abbia la giusta maturità per poter fare un mea culpa e capire che le donne non si trattano come dei numeri (gli stessi che ha detto di aver fatto con la Rodriguez, ridendo con Giulia e Ivana).

Potrebbe interessarti anche