logo

GF Vip 2017, Gianluca Impastato contro Cristiano Malgioglio svela il suo vincitore ideale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Gianluca Impastato, dopo la squalifica al Grande Fratello Vip 2017 per la presunta bestemmia, ha rilasciato molte interviste, alcune delle quali sono state anche un poco fraintese (oppure no?). Il comico sembra avere le idee chiare su svariate questioni legate al reality show e tutti i concorrenti attualmente nella Casa più spiata d’Italia. Ecco a …

article-post

Gianluca Impastato, dopo la squalifica al Grande Fratello Vip 2017 per la presunta bestemmia, ha rilasciato molte interviste, alcune delle quali sono state anche un poco fraintese (oppure no?). Il comico sembra avere le idee chiare su svariate questioni legate al reality show e tutti i concorrenti attualmente nella Casa più spiata d’Italia. Ecco a seguire, le ultime dichiarazioni da un’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Vero TV.

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato contro Cristiano Malgioglio

Gianluca Impastato racconta che, dopo la decisione di mandarlo via dalla Casa del GF Vip 2017, ha ricevuto affetto da parte di tutti tranne che da Cristiano Malgioglio: “è l’unica persona che non mi ha salutato prima di uscire ma non mi sorprende. Un po’ ci sono rimasto male, ma d’altra parte non mi piace molto il modo in cui lui cavalca populismo e perbenismo. Ricordo ancora quando ha nominato Lorenzo Flaherty solo perché si era messo a ridere per una battuta di Predolin, considerata da Cristiano omofoba, ma nella casa si dicono un sacco di cavolate, specie quando c’è relax e goliardia”.

Poi Impastato continua: “Se non siamo in grado di dar loro il giusto peso la conivenza poi diventa difficile. Non a caso lui dorme sempre per i fatti suoi, mai con noi. E infatti io l’ho sempre nominato, così come lui ha sempre nominato me”. Nonostante questo, Cristiano Malgioglio pare essere il favorito per la vittoria finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017: “Sta facendo un bel GF, è uno dei titani della casa assieme a Giulia, Cecilia e Luca. Immagino che la finale sarà roba loro. Lì dentro fai strada se sei più ‘personaggio’ e meno ‘persona’. Esattamente l’opposto di quello che ho fatto io”.

GF Vip 2017, Impastato confessa: “Voglio che vinca Ignazio Moser”

Successivamente, l’intervista dell’ex comico di Colorado si conclude con un suo potenziale desiderio per la vittoria finale del GF Vip: “Ovviamente Ignazio Moser. A discapito dei contrasti che inevitabilmente si vengono a creare in quel microcosmo, si creano anche amicizie vere. Con lui si è creato un bel rapporto- Ci lega la passione per il vino, lo sport e… beh, la terza ve la lascio immaginare!”.

Potrebbe interessarti anche