logo

GF Vip 2017, Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon in Casa: l’accoglienza degli altri [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

Una puntata densa di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 2017. Il sesto appuntamento con il reality show di Casa Mediaset ha segnato – per certi aspetti – moltissimi concorrenti. “Visto il grande successo, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate fino al 4 dicembre. Per questo ci serve nuova linfa: …

article-post

Una puntata densa di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 2017. Il sesto appuntamento con il reality show di Casa Mediaset ha segnato – per certi aspetti – moltissimi concorrenti. “Visto il grande successo, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate fino al 4 dicembre. Per questo ci serve nuova linfa: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Sicuramente gli equilibri cambieranno” annuncia Ilary Blasi.

Nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello ci ha sempre abituato ai colpi di scena e anche ieri sera non è stato da meno. La sesta puntata è stata tutta un crescendo di grandissime emozioni. Nella maggior parte dei casi, non si è avuto modo di gioire. Dalle rivelazioni di Luca e Soleil alla squalifica di Gianluca Impastato che comunque, non ha preso la cosa poi tanto male. Gioia invece per Lorenzo Flaherty, con il suo ingresso in Casa nonostante l’eliminazione.

Le sorprese della sesta serata però non sono finite qui. Ed infatti, verso le battute finali e prima delle nomination, nella Casa del Grande Fratello Vip sono entrati tre nuovi ingressi: Carmen Russo, che sta studiando da settimane il Tuca Tuca, proprio per il Grande Fratello, Raffaello Tonon, che vuole partecipare per portare “chiacchiere, allegria e eleganza” e Corinne Clery che anticipa al pubblico del piccolo schermo: “Ho un bel caratterino, ma sono simpatica. Voglio lasciare il segno”.

GF Vip 2017, cosa succederà nella Casa?

Tutti e tre famosi per aver già avuto esperienze pregresse all’interno di altri reality, dove non sono passati di certo inosservati. Il Grande Fratello Vip dà il benvenuto ai nuovi inquilini, con l’ufficializzazione della conduttrice, proprio mentre il resto del gruppo è freezato: la showgirl è apparsa in giardino, l’opinionista è uscito dalla Mistery Room e l’attrice ha già preso possesso del Confessionale. Una cosa è certa, questi ingressi rimescolano le carte sul tavolo e cambiano gli equilibri all’interno della Casa più famosa d’Italia: cosa succederà nella prossima settimana?

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche