logo

GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez in lacrime: chiede ad Ignazio di stare insieme ma lui rifiuta [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Carmen Russo sforna soddisfatta la sua crostata dedicata alla figlia Maria e la cerca attraverso le telecamere, salutandola più di una volta in maniera calorosa: “Maria? Sei mia!”, continua a ripetere. Intanto Cristiano Malgioglio si occupa della tinta a Corinne Clery che racconta di essere stata corteggiata anni …

article-post

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Carmen Russo sforna soddisfatta la sua crostata dedicata alla figlia Maria e la cerca attraverso le telecamere, salutandola più di una volta in maniera calorosa: “Maria? Sei mia!”, continua a ripetere. Intanto Cristiano Malgioglio si occupa della tinta a Corinne Clery che racconta di essere stata corteggiata anni fa da un uomo molto famoso. In camera Jeremias e Cecilia Rodriguez piangono insieme: cosa è successo?

GF Vip 2017, lacrime amare per Jeremias e Cecilia Rodriguez

In camera, sdraiati sul letto i fratelli Rodriguez si lasciano trasportare dalle emozioni. “Forse ho sempre bisogno del parere di qualcuno per capire se sto facendo le cose giuste” confida Cecilia a Jeremias che le risponde “L’umano è così, cerca sempre approvazione”, ma lei insiste: “Ho sempre bisogno di un parere in più”. I fratelli sentono la mancanza di Belen e dai loro visi scendono le lacrime. Poi una canzone riporta l’allegria nella Casa del GF Vip 2017.

In cucina i toni si fanno più allegri e i concorrenti del GF Vip non vedono l’ora di fare merenda per assaggiare la crostata di Carmen Russo. Intanto Corinne Clery, fresca di tinta per mano di Cristiano Malgioglio, racconta ai suoi compagni di un uomo molto famoso che, diversi anni fa, l’ha corteggiata a lungo, ma l’attrice… non ha ceduto! Chi sarà mai?

Grande Fratello Vip, Francesco Monte pronto per il confronto

Cecilia è in crisi per “colpa” di Ignazio? Nel corso della giornata di ieri, la Rodriguez ha chiesto a Moser di andare sotto le coperte con lei. L’ex ciclista ha rifiutato per non avere altri problemi. Di seguito, l’argentina si è sfogata con il fratello e poi ha chiesto anche l’aiuto dello psicologo in confessionale. Intanto Francesco Monte continua a stare in silenzio. Su Instagram non posta degli scatti e non risponde ai commenti: si sta preparando per la puntata del lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip? La resa dei conti è vicina.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche