logo

GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini: lei dimentica Francesco Monte?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-21

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di lacrime e paranoie. Ne sa qualcosa Jeremias che, in attesa di essere eliminato dal reality show questo lunedì sera, semina il panico nel cuore della sorella Cecilia Rodriguez e dell’amico Ignazio Moser. Dopo il triangolo Luca Onestini – Soleil Sorgè – Marco Cartasegna, arriva la nuova …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di lacrime e paranoie. Ne sa qualcosa Jeremias che, in attesa di essere eliminato dal reality show questo lunedì sera, semina il panico nel cuore della sorella Cecilia Rodriguez e dell’amico Ignazio Moser. Dopo il triangolo Luca Onestini – Soleil Sorgè – Marco Cartasegna, arriva la nuova “preoccupazione” della residenza più spiata d’Italia. Il fratello maggiore di Belen, ha affermato che secondo il suo parere, Francesco Monte potrebbe essere geloso delle effusioni tra i due.

GF Vip 2017, Ignazio e Cecilia: cosa c’è oltre l’amicizia?

Ignazio, dopo una iniziale simpatia nei confronti di Ivana Mrazova, ha probabilmente spostato il suo interesse nei confronti della sorella minore di Jeremias. Per loro solo un’amicizia. Ma allora, per quale motivo entrare così tanto in paranoia? Cecilia si fa coccolare da Moser ed anzi, spesso lo ricerca per stare al suo fianco. Per lei solo affetto e protezione o di contro, sta nascendo qualcosa che non sanno nemmeno spiegare? La vicinanza tra i due, non è di certo passata inosservata a Jeremias che anzi, li ha invitati a mettere un freno anche – e soprattutto – nel rispetto di Francesco Monte che attende la fidanzata fuori dalla Casa del GF Vip.

“Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi. Devi mettere un limite”, ha affermato Jeremias parlando con sua sorella. “Mi mancano molte cose… Non penso di aver superato il limite” ha risposto Cecilia. Il fratello maggiore della famiglia Rodriguez ne ha parlato anche con Ignazio Moser, dispiaciuto di aver potuto creare anche solo un problema alla coppia formata da Francesco e Cecilia. Dopo poco tempo, i diretti interessati hanno avuto modo di parlarne.

Dopo la paranoia il massaggio: Monte lunedì rimprovera la fidanzata?

“Non voglio che ti allontani per questo, non c’è niente di male”, confessa Cecilia sfiorando le mani di Ignazio visibilmente a disagio. Le cose poi, si sono un poco rasserenate e così, durante una diretta su Mediaset Extra, Ignazio ha fatto un massaggio a Cecilia, affermando: “Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top”, lei però ha risposto: “Relax. Non c’è niente di male”. Cosa succederà durante la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip? Francesco Monte entrerà in Casa per tranquillizzare la sua fidanzata?

Potrebbe interessarti anche