logo

GF Vip 2017, brutto incidente per Carmen Russo: ecco cosa è successo in Casa [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Carmen Russo non si è fermata nemmeno per un attimo. Tra ginnastica e danza, è sempre di aiuto anche ai compagni. Ma la showgirl è stata costretta a fermarsi un po’. E sì, perché in cucina ha preso una brutta storta, che le ha …

article-post

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Carmen Russo non si è fermata nemmeno per un attimo. Tra ginnastica e danza, è sempre di aiuto anche ai compagni. Ma la showgirl è stata costretta a fermarsi un po’. E sì, perché in cucina ha preso una brutta storta, che le ha provocato la slegatura di una caviglia. Ora dovrà stare a riposo… Dopo le cadute di Serena Grandi e Cristiano Malgioglio, è stato il turno della moglie di Enzo Paolo Turchi.

GF Vip 2017, brutta storta per Carmen Russo: incidente in Casa

I vip chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip si sono preoccupati e hanno cercato di soccorrere immediatamente Carmen Russo, dopo la brutta storta. Raffaello Tonon è stato uno dei primi a correre in suo aiuto. Gli altri coinquilini le hanno portato del ghiaccio (misto a dei piselli surgelati) mentre la Russo ha lasciato il piano cottura zoppicando per sedersi. “Vicino al lavandino è tutto bagnato”, si è lamentata con Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

“Sono abituata, però se il pavimento non fosse stato bagnato, e c’era un lago, ora non sarei qui tutta dolorante”, ha proseguito. Mentre tutti la coccolano, all’improvviso Carmen si alza: “Mi sono stufata, ora basta”. Anche l’amica Corinne Clery di recente ha avuto un malore nel cuore della notte. L’attrice francese infatti, dopo aver fatto una serie di vasche in piscina, è stata investita da una serie di crampi alle gambe che l’hanno costretta a svegliarsi immediatamente e farsi massaggiare dagli altri coinquilini preoccupati per le sue condizioni di salute.

Carmen Russo, incidente al Grande Fratello Vip

Carmen Russo, nonostante la positività e l’ottimismo, è andata ugualmente in nomination insieme ad Aida Yespica. Lunedì sera durante la puntata in diretta del GF Vip, ci sarà Enzo Paolo Turchi ad aspettarla? Potrebbe anche arrivare il video messaggio dell’adorata figlia Maria. Staremo a vedere cosa accadrà e se riuscirà a superare indenne la sua prima nomination.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche